in

Sergio Marchionne compagna: chi è Manuela Battezzato

Sergio Marchionne è ricoverato in gravi condizioni in una clinica privata di Zurigo, in Svizzera. Si trova nella struttura dallo scorso 27 giugno per essere operato ad una spalla. Gravi complicazioni postoperatorie hanno fatto precipitare irreversibilmente il suo quadro clinico. La sua vita è appesa a un filo e in queste ore i figli e la compagna dell’ex presidente e Ad di Fca si trovano accanto a lui. Ore difficili per tutti i familiari, stretti nel dolore al capezzale del manager.

Sergio Marchionne in coma

Marchionne, chi è la compagna

Separato dal 2012 dalla prima moglie Orlandina, da cui ha avuto due figli, Marchionne ha una compagna al suo fianco da allora. Si tratta di Manuela Battezzato, una dipendente della Fca che lavora nel ramo comunicazioni. Proprio in azienda è nato l’amore tra loro, che da 6 anni fanno coppia fissa. Marchionne ha due figli nati dal matrimonio precedente; il primogenito è Alessio Giacomo, nato nel 1989, seguito da Jonathan Tyler, più piccolo di cinque anni. Il figlio maggiore ha studiato in Canada e si è laureato in Economia, della vita privata del secondo figlio non si hanno notizie. Manuela Battezzato ha 47 anni ed è laureata in Scienze Politiche. Successivamente all’acquisizione di Chrysler, nel 2009, lavorò fianco a fianco di Marchionne in virtù del suo ruolo di coordinamento tra l’ufficio stampa torinese e quello di Detroit.

Leggi anche: Ultime notizie Sergio Marchionne: come sta, chi ha preso il suo posto in FCA

Sergio Marchionne: perché è in fin di vita?

I queste drammatiche ore Manuela Battezzato e i due figli di Marchionne si trovano nella clinica svizzera di Zurigo. L’ex manager 66enne combatte la battaglia più difficile della sua vita, le speranze che ne esca vincente sarebbero ridotte allo zero. Le sue condizioni di salute, infatti, sarebbero ulteriormente peggiorate nelle ultime ore. Un’attesa drammatica, la loro, che purtroppo sono consapevoli potrebbe culminare nell’esito peggiore. Da un momento all’altro. Poco chiare le cause del suo male: sebbene si parli con insistenza di un intervento alla spalla seguito da complicanze post operatorie, tuttavia secondo altre indiscrezioni l’ex manager starebbe da tempo lottando contro un tumore.

Sergio Marchionne ultime notizie, la commovente lettera di John Elkann

Eclissi di luna 27 luglio 2018: luna rosso sangue, quando e per quanto sarà visibile