in

Serie A, Allegri vince la Panchina d’oro e lancia la sfida a Sarri: “Gli appassionati di calcio devono ringraziare Juve e Napoli”

Massimiliano Allegri vince la “Panchina d’oro”: l’allenatore è stato premiato quest’oggi al Centro Tecnico Federale di Coverciano. Al secondo posto l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, mentre solo terzo posto per il tecnico del Napoli Maurizio Sarri. L’allenatore bianconero ha commentato così la vittoria: “Ringrazio tutti e auguro a tutti un buon finale di campionato, un po’ meno a Sarri” alla battuta ovviamente ha sorriso anche il tecnico della squadra partenopea.

Juventus-Lazio probabili formazioni Supercoppa italiana

Serie A, Allegri lancia la sfida a Sarri: “Saranno 50 giorni bellissimi”

Dopo lo stop per le nazionali, la Serie A torna in campo sabato prossimo nella vigilia della Santa Pasqua. Tutti in campo per la trentesima giornata del campionato italiano. Sabato inizierà il rush finale che ci accompagnerà fino all’ultima giornata di campionato. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha dichiarato oggi a Coverciano dopo la premiazione della Panchina d’oro: “Il campionato italiano è l’unico che è ancora aperto sia in testa che in coda e vuol dire che è un campionato equilibrato nonostante ci siano 20 squadre. Gli appassionati di calcio di tutta Italia devono ringraziare la Juventus e il Napoli perché stanno dando vita a un bellissimo duello. Il 20 maggio vedremo chi sarà in testa. Vincerà chi è stato più bravo in questo anno e chi arriverà secondo dovrà fare i complimenti a quello che ha vinto”

Testa al Milan e poi al Real Madrid, questo l’imperativo di Massimiliano Allegri. La Juventus vuole lottare fino alla fine su due fronti, campionato e Champions League. I bianconeri affronteranno ai quarti di finale la bestia nera europea, il Real Madrid di Zinedine Zidane. Il Napoli di Sarri, invece, è fuori dalle competizioni europee, ma ha due punti di svantaggio rispetto ai bianconeri.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

roberta ragusa figlio

Roberta Ragusa news, il figlio Daniele risponde alle critiche della cugina: parole molto dure

Uomini e Donne trono over, Valentina Autiero dichiara: “Cerco un uomo dal carattere forte”