in

Serie A, Roma-Inter: le ultime sulle formazioni

Stasera scenderanno in campo Roma e Inter, per una gara che sarà importantissima per entrambe le squadre, per motivi diversi. I giallorossi di Rudi Garcia, per non perdere definitivamente il treno ‘Scudetto’ dovranno necessariamente battere i nerazzurri, sperando magari in un passo falso della Juventus sul campo del Milan, nel match di domani sera.

Mazzarri allenatore Inter

L’Inter, dopo due vittorie consecutive (quella interna contro il Sassuolo e quella esterna di Firenze contro la Fiorentina) è incappata in un nuovo passo falso, in una gara apparentemente abbordabile, ovvero quella di settimana scorsa contro il Cagliari, contro una squadra in estrema difficoltà e sotto gli occhi del Presidente Erick Thohir.

Per quanto riguarda le formazioni, secondo quanto riportato da Sky, il tecnico capitolino Rudi Garcia dovrà rinunciare a due big come Francesco Totti e Maicon, che proveranno a forzare in vista del prossimo impegno contro il Napoli. Recuperati Gervinho e Torosidis, davanti ci sarà spazio per Ljajic, lo stesso ex Arsenal e Mattia Destro, uno degli ex della gara. Mazzarri, dal canto proprio, difficilmente rischierà il neo acquisto Hernanes, dopo il problema all’adduttore che lo ha tenuto ai box per il match contro i sardi. In attacco probabile chance per Icardi dal 1′ a fianco di Palacio, con D’Ambrosio che si gioca una maglia da titolare con Jonathan per il ruolo di esterno destro nel consueto 3-5-2 del tecnico toscano.

Bastian Schweinsteiger

Brutta entrata di Mandzukic su Schweinsteiger in allenamento (Video)

paternità

Cagliari, rissa sfiorata in ospedale: tre aspiranti padri per un neonato