in

Serie A, Balotelli è sicuro: “Sono pronto per ritornare in Italia. Juventus o Napoli”

Mario Balotelli continua ad essere protagonista nel suo Nizza. Il centravanti ex Inter e Milan ha ritrovato la sua forma migliore in Francia, ma il suo sogno è quello di ritornare in Italia. L’agente Mino Raiola è già al lavoro per trovare una sistemazione a SuperMario. Il calciatore vuole ritagliarsi un posto anche nella nuova Nazionale guidata (al momento) da Gigi Di Biagio. Balotelli lancia anche una stoccata all’ex ct Ventura: “Ventura l’anno scorso è venuto a Nizza prima della gara contro il Psg; abbiamo parlato a lungo ma ho capito subito che non mi avrebbe mai convocato. E io invece la convocazione la meritavo. Ora però lui in panchina non c’è più, e io sono pronto a tornare in azzurro”

Balotelli Nizza razzismo Bastia

Mario Balotelli pronto al ritorno in Serie A: “Mi piacciono Juventus e Napoli”

Mario Balotelli, dopo la rigenerazione con la maglia del Nizza, è convinto di essere pronto per ritornare in Italia. Il calciatore sogna di poter giocare con il Napoli o con la Juventus, meno con il Milan: “Del mio futuro si sta occupando il mio procuratore Raiola. Io so soltanto che sono maturato e sono pronto a rientrare in Italia. Al Milan? Penso che sia molto difficile, sarebbe la terza volta. Juve e Napoli, però, sono squadre che mi sono molto simpatiche” Oltre a convincere Gigi Di Biagio, dunque, Balotelli dovrà convincere anche uno tra Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri.

No stopping me 😜🏎💨💨💨 Check out the full video on @WassFreestyle YouTube channel. #NewLevels @PUMAFootball

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Attualmente, però, tra le big italiane, l’unica che potrebbe dare un’opportunità a Mario Balotelli è la Roma. La società capitolina è pronta a rigenerare la squadra dopo la stagione alquanto altalenante. Balotelli potrebbe essere il primo acquisto di Pallotta per la nuova stagione. Mino Raiola potrebbe sfruttare al volo l’opportunità offerta dalla società giallorossa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Napoli-Atalanta dove vedere in tv e streaming

Dove vedere Napoli – Roma diretta TV Serie A: gli azzurri sognano lo scudetto

marco boni trovato morto

Marco Boni scomparso: parla l’uomo che l’ha incontrato sul sentiero della Ponale