UrbanPost

UrbanPost » Tv » Serie tv 2013: i nuovi arrivi in autunno

Serie tv 2013: i nuovi arrivi in autunno

Si cominciano a delineare quelli che saranno i palinsesti televisivi autunnali. A fare da padrone saranno le serie tv americane che prenderanno sempre più spazio nella tv italiana

serie-tv-autunno-inverno-2013-2014

L’autunno televisivo porterà molte buone nuove ai telespettatori delle varie reti, sia della tv pubblica, sia della tv privata. In particolare saranno le serie tv a fare da padrone nei palinsesti autunnali di tutti i canali. Appassionanti, emozionanti, travolgenti, fantasy, romantiche, drammatiche, comedy: nell’autunno televisivo ce ne saranno per tutti i gusti.

serie tv 2013Naturalmente la tv italiana prenderà a piene mani, per il suo palinsesto, prodotti americani, visto che le produzioni italiane sembrano non essere interessate a produrre serie tv di qualità, e quando lo fanno il risultato e gli ascolti non sono di certo apprezzabili.  Ed ecco dunque la lista delle varie serie tv che il prossimo autunno si avvicenderanno sui vari canali televisivi: cominciamo con Hostages, una serie tv che parla di una cospirazione nazionale che coinvolge la Casa Bianca. Sempre dello stesso genere spionaggio arriverà in autunno Intelligence, serie tv che parla di un soldato a cui verrà installato nel cervello un microchip che gli permetterà di decifrare ogni sistema informatico, dandogli così accesso ad informazioni molto riservate.

Di tutt’altro genere, invece, sarà Mom, una serie tv che narra le vicende di una mamma ex alcolista e single che deciderà di riprendere in mano la sua vita e di ricominciare, trasferendosi a Napa Valley. Per quanto riguarda invece il genere fantasy, quattro in particolare saranno le produzioni da seguire nel prossimo autunno: The 100 che narra come, dopo 97 anni da una guerra nucleare che ha distrutto la stirpe umana, cento ragazzi discendenti di sopravvissuti vengono mandati sulla Terra per ripopolarla. Abbiamo poi The Tomorrow People che racconta la storia di alcuni ragazzi con super poteri difenderanno la Terra da una minaccia incombente; One Upon a Time in Wonderland, spin-off di Once Upon a Time, proporrà le fiabe in versione moderna, questa volta raccontate attraverso gli occhi di Alice (Sophie Lowe), personaggio buono e generoso, ma che porta le cicatrici di una vita lunga e difficile; ed in fine The Original, che, cavalcando l’onda del successo di The Vampire Diares, racconta la storia di vampiri.

serie-tv-autunno-inverno-2013-2014asa

Leggi anche

Social