in ,

Serie Tv consigliate 2016/2017, 10 titoli da non perdere: da Timeless a The Young Pope

Sta arrivando l’inverno. Sapete cosa significa questo? Plaid, o ancora meglio piumone, tazza calda. Telecomando, o pc, o smartphone, o tablet. Insomma, fate voi. Postazione bella comoda, lettone o divano. Magari anche treno di ritorno da una giornata estenuante. Cosa vedere? 10 Serie Tv da non perdere assolutamente. Di seguito, trovate elencate la decina migliore in arrivo per la prossima stagione televisiva: cerchiate in rosso le date, fate i bravi.

>>> TUTTO SULLE SERIE TV <<<

1) TIMELESS – Si tratta di una serie dal genere di Fantascienza prodotta dalla NBC e in arrivo a partire dal 3 ottobre 2016 in America. Non c’è ancora una data di uscita italiana, ma la serie Tv sarà trasmessa da Fox. Nel cast spazio a Goran Visnjic, Garcia Flynn, oltre alla presenza nel casto di Malcolm Barrett. Si tratta di una creazione di Shawn Ryan.

2) GENIUS – Prodotta dalla National Geographic Channel, alla prima produzione di serie Tv, si tratta di un lavoro biografico sulla storia di Albert Einstein, interpretato da Geoffrey Rush, premio Oscar, con la prima puntata, quella pilota, diretta dal regista Ron Howard. Arriverà nel 2017.

3) CHANCE – Torna il Dottor House, o meglio riecco Hugh Laurie nei panni di un medico: questa volta sarà il Dr. Eldon Chance, un neuropsichiatra forense che entra in contatto con un mondo pieno di violenza e malattie mentali. Arriverà in America a partire dal 19 ottobre 2016, in Italia ci vorrà ancora un po’, forse con marzo 2017.

4) THE CROWN – Prodotta da Netflix e realizzata da Peter Morgan, uno che in fatto di Serie Tv se ne intende parecchio: Morgan, infatti, ha contribuito a realizzare prodotti come L’ultimo re di Scozia e The Queen. La serie Tv racconta la storia della Regina Elisabetta II e della famiglia reale inglese. A partire dal 4 novembre 2016 disponibile in Italia su Netflix.

5) ONE MISSISSIPI – Presente negli States da settembre 2016, si tratta di una commedia per teenager in cui si racconta la storia di una donna che ritorna nella propria città di origine dopo la morte dell madre. Tig Notaro ne è creatore e protagonista.

>>> SERIE TV AMERICANE, QUELLO CHE DEVI SAPERE<<<

6) LEGION – Genere Superiori uguale successo assicurato. Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart e tanta altra bella gente protagonista di una nuova serie Tv dai superpoteri: uscirà nel 2017 e sarà prodotta dalla Fox. Tratta liberamente dal personaggio Marvel, Legion.

7)PRISON BREAK: SEQUEL – Può esserci una serie Tv più attesa del ritorno di Prison Break? Difficile pensarlo ed ecco perché Paul Scheuring riprova a mettere in piedi il cast originale con Wentworth Miller, Dominic Purcell e Sarah Callies. La serie Tv debutterà nel 2017 sia in America che in Italia.

8) LUKE CAGE – Capitan America di Harlem, così lo hanno ribattezzato i fan della Marvel. Arriverà su Netflix da inizio ottobre e avrà nel cast attori come Mike Colter e Mahershala Ali. Piattaforma? Netflix, Catalogo Italia.

9) UNA MAMMA PER AMICA: DI NUOVO INSIEME – Ritorna Una Mamma per Amica ed è senza dubbio una delle serie più attese della prossima stagione televisiva. Il 25 novembre 2016 saranno tutti collegati su Netflix, si può mai perdere un appuntamento simile?

10) THE YOUNG POPE – Una cross-produzione tra Italia, Francia e tanti altri bei posti del mondo. Paolo Sorrentino alla regia, Jude Law nel ruolo del papa. Dal 21 ottobre 2016 su Sky Atlantic: appuntamento da non perdere, assolutamente.

david bowie testamento ultime news

David Bowie, i suoi 25 album preferiti: da Syd Barrett a James Brown

15 ottobre 1969 Vietnam Moratorium

Accadde Oggi, 15 ottobre 1969: il NO alla guerra in Vietnam