in ,

Serie tv Rai 4, marzo 2018: Vikings, Reign e Il trono di Spade

Le serie tv su Rai 4 durante il mese di marzo  2018 saranno più che altro di stampo “epico“. Tre i capisaldi del genere che andranno in onda: in primis la quinta stagione di Vikings, poi  Il Trono di Spade ed infine Reign. Quali sorprese potranno vedere i telespettatori? Quali novità vi saranno? Vikings ha preso il via lo scorso 12 marzo e terrà compagnia a chiunque si sintonizzerà sul canale 21 del digitale terrestre ogni lunedì sera. La serie, creata da Michael Hirst, ha potuto beneficiare di incremento del budget e dell’inserimento nel cast del celebre attore britannico Jonathan Rhys-Meyers già visto sia in Paris Whit Love che ne I Tudors. Nel cast è entrato anche il wrestler Edge.

serie cult Il trono di spade

Serie tv Rai 4:  tutte le news su Vikings

La serie, coproduzione internazionale irlandese e canadese, vede la quinta stagione incentrata su Ivar il Senzaossa intento ad espandere la sua  leadership sull’Esercito di Great Heathen, mentre Lagertha regna a Kattegat. Ivar arriverà, però, ad uccidere suo fratello Sigurd e preparerà così il terreno per una tremenda battaglia. Tutto qui? Certo che no perché i figli di Ragnar pianificheranno le loro prossime mosse dopo aver vendicato la morte del loro padre. Cosa potrà accadere ancora? Quello che è certo che il finale della serie rimarrà sospeso. I ben informati hanno annunciato che la serie tv sia stata rinnovata per altri venti episodi che andranno a costituire la sesta stagione.

Il Trono di spade Sky Atlantic prima puntata

Serie tv Rai 4: Reign e Il Trono di Spade

De Il Trono di Spade, invece, sempre dal 12 marzo 2018, su Rai 4 va in onda la stagioni 5 e 6. L’appuntamento è dal lunedì a venerdì alle 14:00. La serie tv ha ottenuto un successo mondiale e soprattutto ha portato a casa ben 38 Premy Emmy e 106 nomination totali. Inutile dire come lo show HBO tratto dai romanzi di George R.R sia una delle più attese dai telespettatori che vedranno a breve gli episodi della sesta stagione, una delle più amate ed apprezzante, anche dalla critica. Dal 26 marzo, infine, andrà in onda Reign, I telespettatori di Rai 4 potranno vedere dalla prima alla quarta stagione dal lunedì a venerdì alle 14:30. La serie è ambientata in Francia a metà del 500 e vede come protagonista la giovane regina Maria Stuart.

Uomini e Donne gossip: Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Uomini e Donne Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto sposi: la proposta di matrimoni

scomparsa nel casertano

Carmela De Rosa trovata morta: dove e quando è stato rinvenuto il cadavere