in

Servizio Pubblico, Berlusconi fuori onda: “Ragazzi non fatevi infinocchiare”

Il solito Berlusconi, quello di sempre. Per due terzi della trasmissione se n’è stato buono, cercando di rispondere alle domande dei giornalisti e del conduttore.

Poi ha messo in scena quell’attacco personale nei confronti di Marco Travaglio, leggendo per diversi minuti l’elenco delle diffamazioni ricevute negli anni dal giornalista, e a quel punto Michele Santoro è esploso. Rifiutando persino di dare la mano a Berlusconi, interrotto praticamente con la forza nel solo monologo.

michele santoro servizio pubblico

Ma non è finita qui, perché la presenza di Berlusconi a Servizio Pubblico si è chiusa con un fuori onda che non è sfuggito proprio a nessuno. E che è destinato ad alimentare ulteriori polemiche.

Mentre lasciava lo studio, pensando fosse già partita la pubblicità, Berlusconi ha parlato ancora una volta con il microfono aperto (gli era già successo ospite dalla D’Urso). Stavolta niente istruzioni alla conduttrice, ma un commento sarcastico rivolto al pubblico presente in studio. “Ragazzi, non fatevi infinocchiare da questi…”.

Chiaro il riferimento al duo Santoro-Travaglio, con il quale lo stesso Berlusconi ha chiuso polemicamente la trasmissione.

Leggi anche -> Servizio Pubblico, lite Berlusconi-Santoro: il video di Gianluca Capiraso
Leggi anche ->Berlusconi a Servizio Pubbico: Italia ingovernabile, cambiare Costituzione di Claudio Di Bona
Leggi anche -> Berlusconi da Santoro: sito di Servizio Pubblico offline, salta la diretta di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Berlusconi a Servizio Pubbico: votare partito unico di Andrea Monaci

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

speciale porta a porta

Berlusconi da Santoro a Servizio Pubblico: Diretta Live su UrbanPost.it

Silvio Berlusconi Decadenza da Senatore

Servizio Pubblico, lite Berlusconi-Santoro: il Video