in

Servizio Pubblico, c’è Berlusconi. Ad Arcore simulato il Ring di Santoro

Ma prima di salire sul quadrato l’ex premier ha sostenuto un vero e proprio allenamento a base di fendenti e colpi bassi sferrati, nella sua Arcore, da una pletora di amici giornalista made in Mediaset che per una volta hanno recitato la parte dei diavoli rossi di stanza sulla 7 il giovedì sera.

Chissà se questi, fidati uomini del biscione, durante ‘la simulazione di volo’ hanno indossato maschere che riproducessero i volti di Santoro, Travaglio e del vignettista Vauro. Di certo hanno sottoposto il loro ‘patron’ a un fuoco di domande degno dell’arena di Santoro.

Silvio Berlusconi

Il tutto, però, in un ambiente da ‘fiction’.  Probabilmente Silvio Berlusconi non vincerà le elezioni, ma di certo è il pretendente più accreditato al successo nella categoria ‘uomini politici più fantasiosi’. E stavolta non è il caso di scomodare la barzelletta delle nipote di Mubarak.

Resta un dubbio: gli sparring partner arcoriani avranno svolto bene il loro lavoro? Berlusconi stasera sarà sufficientemente preparato per portare via almeno un pareggino dalla casa del nemico ?

Basteranno due ore, dalle 21 alle 23, per capirlo. Buon divertimento!!!

Leggi anche -> Berlusconi ospite da Santoro

Written by Fabrizio Pucci

Fabrizio Pucci nasce nel 1970 a Livorno, città dove risiede. Nel 1984 pubblica il primo articolo, la presentazione della partita di calcio Livorno-Ancona. Dopo il Liceo inizia una serie di collaborazioni con radio e tv che con gli anni lo porteranno fino a Tele+ e Sportmediaset. Attualmente collabora con Il Tirreno di Livorno. Appassionato di Sport, non si perde una partita del 'suo' Livorno per lavoro, ma anche per amore della maglia amaranto. Pessimista di natura, perché è sempre meglio prepararsi al peggio per poi festeggiare il meglio.

Senatore Nicola Mancino Pd

Candidati Pd, c’è un Vincenzo De Luca Ma non è il sindaco di Salerno

speciale porta a porta

Sondaggi elezioni 2013: Pdl al 17% punta sugli indecisi