di Fabrizio Pucci

Servizio Pubblico, c’è Berlusconi. Ad Arcore simulato il Ring di Santoro


 

Incredibile Berlusconi! Questa sera indosserà guantoni, conchiglia e paracolpi sul ring di ‘Servizio Pubblico’ nella puntata forse più attesa del trasmissione di Michele Santoro.

Ma prima di salire sul quadrato l’ex premier ha sostenuto un vero e proprio allenamento a base di fendenti e colpi bassi sferrati, nella sua Arcore, da una pletora di amici giornalista made in Mediaset che per una volta hanno recitato la parte dei diavoli rossi di stanza sulla 7 il giovedì sera.

Chissà se questi, fidati uomini del biscione, durante ‘la simulazione di volo’ hanno indossato maschere che riproducessero i volti di Santoro, Travaglio e del vignettista Vauro. Di certo hanno sottoposto il loro ‘patron’ a un fuoco di domande degno dell’arena di Santoro.

Silvio Berlusconi

Il tutto, però, in un ambiente da ‘fiction’.  Probabilmente Silvio Berlusconi non vincerà le elezioni, ma di certo è il pretendente più accreditato al successo nella categoria ‘uomini politici più fantasiosi’. E stavolta non è il caso di scomodare la barzelletta delle nipote di Mubarak.

Resta un dubbio: gli sparring partner arcoriani avranno svolto bene il loro lavoro? Berlusconi stasera sarà sufficientemente preparato per portare via almeno un pareggino dalla casa del nemico ?

Basteranno due ore, dalle 21 alle 23, per capirlo. Buon divertimento!!!

Leggi anche -> Berlusconi ospite da Santoro

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook