di Gianluca Capiraso

Servizio Pubblico: Della Valle, Farinetti e Marchini Ospiti da Santoro


 

Ultima puntata dell’anno per il talk show di punta di La7. Tre grandi imprenditori italiani discutono del futuro, della crisi e delle prossime elezioni. Ma si parlerà anche del ritorno in campo di Silvio Berlusconi e della candidatura, quasi ufficiale, di Mario Monti

Michele Santoro saluta i suoi telespettatori, dandogli appuntamento al 2013, con l’ultima puntata dell’anno di “Servizio Pubblico“. La puntata sarà come sempre trasmessa in diretta su La7, a partire dalle ore 21.05, ed anche in diretta streaming sul sito ufficiale della trasmissione (raggiungibile all’indirizzo web www.serviziopubblico.it).

Stasera si parlerà di imprenditoria e di eccellenze italiane. Ma anche di crisi, delle elezioni ormai imminenti, del ritorno in campo di Silvio Berlusconi e della candidatura, ormai scontata, di Mario Monti. Ospiti di Michele Santoro tre imprenditori “nostrani” di grandissimo spessore: Oscar Farinetti, Diego Della Valle e Alfio Marchini.  Cercheranno di fornire la loro ricetta per uscire dalla crisi, spiegando come le loro importanti realtà stanno fronteggiando questo momento di grande difficoltà economica su scala nazionale ed internazionale.

La7Interverrà come al solito Marco Travaglio, mentre a chiudere la puntata ci saranno come sempre le vignette di Vauro.

La fortunata trasmissione di approfondimento è al suo primo anno a La7 – dopo la stagione di transizione senza un’emittente ufficiale – ed il bilancio di questi primi mesi è decisamente positivo per gli ascolti.

Dall’anno prossimo, inoltre, sempre su La7 ci sarà anche Corrado Formigli, ex braccio destro di Santoro ai tempi della Rai, che tornerà in prima serata con il suo “Piazza Pulita“, che lo scorso anno faceva concorrenza il giovedì sera proprio a Servizio Pubblico. Stavolta Formigli tornerà il lunedì sera alle 21 al posto dell’epurato (per ora) Led Gardner.

Leggi anche -> Berlusconi Contro La7

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Correlati

Commenta via Facebook