in

Servizio Pubblico, Fini ospite in diretta su La7 Puntata “La Sciagura Sei tu”

Si torna in onda, sette giorni la tanto discussa puntata che ha visto ospite Silvio Berlusconi negli studi di Servizio Pubblico. Dove l’ha fatta praticamente da padrona, facendo passare il cosiddetto “brutto quarto d’ora” al conduttore della trasmissione de La7. Che stasera si preannuncia più agguerrito che mai, anche per rispondere con i fatti al mare di polemiche che l’ha travolto nell’ultima settimana.

Molti dei suoi fan, così come migliaia di fedelissimi telespettatori della sua trasmissione, non hanno affatto condiviso il suo atteggiamento con Silvio Berlusconi, né tantomeno i patti stipulati con l’ex Premier alla vigilia della presenza in studio. Polemiche a cui, come al solito, Michele Santoro proverà a replicare ad inizio puntata con il suo immancabile monologo in apertura di trasmissione. C’è da scommettersi.

gianfranco fini servizio pubblico

Battagliera si preannuncia anche la puntata di questa sera (diretta, anche streaming, a partire dalle ore 21.10), il cui titolo è già tutto un programma (è il caso di dirlo): “La sciagura sei tu!”. A chi sarà rivolto il messaggio? Non è poi tanto difficile da decifrare.

Ospiti in studio Gianfranco Fini, che dopo l’apparizione a Ballarò marca il cartellino anche in casa LA7, Matteo Salvini della Lega Nord e Maurizio Landini della Fiom.

Dovevano esserci Bersani e Monti (o almeno uno dei due) ma l’invito ufficiale inviato dalla redazione di Servizio Pubblico non ha ricevuto alcuna risposta. Almeno finora.

Leggi anche -> Servizio Pubblico, ospiti Bersani e Monti? Invito senza risposta

[visibile]
Fai il Login Con Facebook per vedere IL VIDEO DELL’ULTIMA PUNTATA CON LA LITE TRA SANTORO E BERLUSCONI

[/visibile]
[nascosto]
[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Coppa Italia, Fiorentina-Roma: Failla (Rai) l’esagerato

ritornano-al-pacino-e-brian-de-palma-con-happy-valley

il Ritorno di Al Pacino e Brian de Palma con Happy Valley