in

Servizio Pubblico, Ingroia e Mara Carfagna ospiti della puntata “Impresentabili”

Si parlerà di liste pulite e nomi discutibili o, meglio, “impresentabili”. Questo, non a caso, il titolo prescelto dalla redazione di Servizio Pubblico per la puntata in onda domani sera, in diretta, su La7, a partire dalle ore 21.10.

Dopo aver ospitato prima Berlusconi e poi Fini, Michele Santoro apre le porte del suo studio ad Antonio Ingroia, il discusso candidato Premier di Rivoluzione Civile, la neonata espressione politica che fa capo al “Movimento arancione” di De Magistris & Co.

ingroia puntata servizio pubblico

Ingroia e non solo: parteciperà alla puntata anche Mara Carfagna, onorevole del Popolo della Libertà, che, com’è facile prevedere, sarà letteralmente bersagliate da domande sulla vicenda Nicola Cosentino. La parlamentare salernitana, infatti, in passato aveva più volte manifestato il proprio disappunto per l’eventuale candidatura di “zio Nick”.

Ospite in studio anche l’eurodeputata Lara Comi. Appuntamento, quindi, a domani sera con la nuova puntata di Servizio Pubblico, sugli schermi di La7 (orario d’inizio 21.10).

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Monte dei Paschi di Siena Salvataggio di Stato

Monte dei Paschi crolla in Borsa su scandalo derivati

Calciomercato Inter, Belhanda dal Montpellier in arrivo