in

Servizio Pubblico, lite Berlusconi-Santoro: il Video

Una puntata divertente, con molta ironia e tanti sorrisi. Poi, sul finire, il colpo basso di Silvio Berlusconi che, alla faccia degli accordi presi in precedenza (ed ammessi dallo stesso Santoro nel concitato finale), ha letto per diversi minuti una lettera indirizzata a Marco Travaglio. Lettera nella quale venivano elencati tutti i processi (civili) del passato e del presente nei confronti del noto giornalista de Il Fatto Quotidiano. Santoro non ce l’ha fatta più ed è cominciata quella che il Corriere della Sera, a caldo, ha definito una “rissa”.

Ecco, proprio dal sito ufficiale del Corriere della Sera, il video della lite tra Michele Santoro e Silvio Berlusconi, andata in scena ieri sera sul finire della puntata (seguitissima) di Servizio Pubblico, in onda su La7.

Leggi anche ->Servizio Pubblico, fuori onda di Berlusconi: “Ragazzi, non fatevi infinocchiare” di Gianluca Capiraso
Leggi anche ->Berlusconi a Servizio Pubbico: Italia ingovernabile, cambiare Costituzione di Claudio Di Bona
Leggi anche -> Berlusconi da Santoro: sito di Servizio Pubblico offline, salta la diretta di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Berlusconi a Servizio Pubbico: votare partito unico di Andrea Monaci

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

speciale porta a porta

Servizio Pubblico, Berlusconi fuori onda: “Ragazzi non fatevi infinocchiare”

La trash TV dà il meglio di se con la politica