in

Servizio Pubblico, ospiti Bersani e Monti? Invito senza risposta

Pierluigi Bersani e Mario Monti difficilmente saranno ospiti di Servizio Pubblico. In questi giorni, dopo la discussa presenza in studio di Silvio Berlusconi nell’ultima puntata, Michele Santoro sta cercando di portare a La7 anche gli altri due principali favoriti nella corsa a Palazzo Chigi.

Sarebbero gli stessi telespettatori, secondo la fanpage ufficiale di Servizio Pubblico, a richiedere con insistenza la presenza di Monti e Bersani a Servizio Pubblico. Mentre, sempre sui social network, è ancora vivo il “ricordo” della presenza di Berlusconi della scorsa settimana, con la bacheca del programma presa di mira da migliaia di utenti.

Santoro&Co. vengono infatti accusati di aver dato troppo spazio a Berlusconi, tanto da “riportarlo in vita” ed aggiudicarsi il duello televisivo con Santoro e Travaglio. Gli stessi utenti esaltano invece la “performance” di Ilaria D’Amico su Sky Tg24, mettendola a confronto proprio con il “rendimento” dei due giornalisti de La7 nei confronti del Cavaliere.

LIste candidati PD alla Camera

Ora, impossibilitati nell’ottenere un “sì” da Beppe Grillo e con Ingroia già ospite in studio, Santoro spera di convincere il candidato del Partito Democratico ed il Presidente del Consiglio uscente ad accettare l’invito.

“La gente ce li chiede e noi li abbiamo inviati ufficialmente – si legge nel messaggio pubblicato su Facebook dalla redazione sulla seguitissima fanpage ufficiale – ma per ora non abbiamo ricevuto alcuna risposta…”

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Elezioni in Lombardia: Maroni tappezza Milano, Ambrosoli invisibile

Tassa di Concessione Governativa Telefonia Mobile: cos’è