in

Servizio Pubblico: Vendola, Ambrosoli e Meloni ospiti da Santoro su La7

Continua la kermesse di politici nazionali e regionali a Servizio Pubblico di Santoro, che vedrà coinvolti nella
puntata di domani sera 7  febbraio 2012 su LA7, l’attuale governatore della Puglia, Nichi Vendola, candidato nelle liste di Sinistra, Ecologia e Libertà, la dissidente Giorgia Meloni, candidata nel neo partito Fratelli d’Italia, l’ex deputata parlamentare europea del PPE, Lara Comi e Umberto Ambrosoli, candidato nelle fila del PD per la regione Lombardia.

umberto ambrosoli lombardia

Tema della serata il “Condono tombale” che sta tenendo banco sulle scene politiche di questa metà settimana,
più della stessa abolizione dell’IMU. Si parlerà della credibilità di tale proposta, di quanti soldi servano, del come e dove reperire i fondi necessari, gli effetti sulla economia nazionale e quella mondiale e, la questione morale che solleverebbe una operazione del genere nei confronti dei tantissimi contribuenti italiani che pagano le tasse fino all’ultimo centesimo, rispetto ai soliti furbetti.

Non da ultimo, il messaggio, intrinseco in ogni condono, a delinquere ed evadere, tanto prima o poi arriva qualcuno a levare le castagne dal fuoco. Completeranno la trasmissione, l’intervento pungente di Marco Travaglio e le vignette satiriche del missionario Vauro.

Una puntata, sicuramente da non perdere, alle porte delle più importanti elezioni che il nostro Paese abbia mai affrontato dal dopoguerra a quest’oggi.

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

Calcio femminile, l’italiano Cimmino a Seattle (Women’s Premier Soccer League)

Prandelli Allenatore Italia

Olanda-Italia 1-1: pareggio con gol di Verratti al 92′ (Video)