in

Sexy shop online: acquista i sex toys per soddisfare il piacere di coppia vincendo l’imbarazzo

Oggigiorno uno dei problemi più frequenti per una coppia che si ama è quello di saper superare l’imbarazzo. Sì, perché le soluzioni rispetto ad anni fa sono diverse e di gran lunga più variegate: ogni giorno c’è sempre del pepe nuovo da mettere in un rapporto sessuale. Le idee non mancano, le fantasie da soddisfare neanche, le esperienze sono tra le più disparate. Ma come è possibile questa evoluzione? Beh, il primo aspetto da prendere in esame è la capacità delle coppie odierne di non avere lo stesso imbarazzo delle “analoghe” di qualche anno fa. Ma non per merito proprio, quanto per il “miglioramento” tecnologico che ha vissuto la nostra società: con lo sbarco di internet e la crescita esponenziale del mercato e-commerce ne hanno potuto beneficiare anche gli amanti dei Sex Toys. Sì, perché adesso questi simpatici giocattoli “amici” di intimità possono essere acquistati direttamente da casa con un semplice click: come? Basta collegarsi in rete e andare sui Sexy shop online. Insomma, anche i negozi fisici a tema erotico devono fare i conti con il mondo internet.

Perché scegliere i sex toys nei sexy shop online

Come spiega Rebecca Hope Dnistran, sessuologa americana, uno dei problemi delle coppie di oggi è la mancanza di intimità e lo scarso tempo per potersi dedicare a sé stessi: “Non abbiamo tempo di respirare, non abbiamo tempo di rilassarci e abbiamo perso del tutto l’intimità sessuale. C’è un’ingrediente che manca nel menù dei miei pazienti: non sanno come fare l’amore all’altro. Qualche anno fa ho lavorato con un uomo sulla trentina: adorava la sua partner, pensava di avere una vita sessuale mediamente soddisfacente invece era molto lontano dal darle piacere. Ha dovuto imparare come entrare in sintonia con il suo corpo e con il corpo di lei”. Ha raccontato ad HuffingtonPost. Il consiglio che lei dà è quello di utilizzare proprio i sex toys per ravvivare l’esperienza sessuale con il proprio partner. E per la mancanza di tempo la soluzione è semplice: ordinare online, così il pacco arriverà direttamente a casa. Paura di essere scoperti? No, perché il Sexy shop online invierà il giocattolo in una scatola “insospettabile”.tantra

Quale sex toys scegliere?

Come dicevamo in apertura, l’offerta è quanto mai variegata e tra le più disparate. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta: si parte dai dildo ai vibratori classici, che sono gli evergreen con cui comunque non sbagliate mai, si può passare successivamente al genere rabbit (che sono più costosi perché più sofisticati), finanche ai massaggiatori esterni, le sfere, i vibratori clitoridei, i plug per il B-side, i bullet e i vibratori che stimolano il famigerato punto G.  Ma c’è anche chi “sogna” di spingersi oltre grazie ai sex toys come i tappi di testa o le palline disposte su una bacchetta semi rigida che dopo essere state inserite vengono poi rimosse con diverse velocità.  Infine, per regali dolci, ma allo stesso tempo maliziosi, sono assolutamente da provare con il vostro partner, le sexy Candy string, mutandine fatte di caramelle.

insegnante aggredito a roma

Personale Ata 2018 graduatoria provvisoria: quando escono? Le ultimissime (GUIDA COMPLETA)

ultimi sondaggi elettorali lega e m5s

Governo news, accordo Lega – M5S: Colle concede 24 ore