in ,

Sfida web tra papà: torri di Cheerios sui neonati (foto)

Quando un neonato dorme o è tranquillo arriva papà e costruisce una torre di cereali Cheerios sul suo viso. A dirla così sembra surreale, ma è il mood della nuova sfida virale nata tra padri di tutto il mondo, la #CheerioChallenge. Come si partecipa e come si vince? Per aderire alla sfida basta postare una foto del proprio bimbo con una torre di Cheerios (naso, guancia, fronte, i posti più gettonati), per vincere la torre dovrà essere la più alta: più cereali riesci a mettere e più possibilità hai di vincere. Com’è nata l’idea?

cheerio challenge

Il blog “Life of Dad” ha lanciato la sfida virale tra padri, postando una foto di un neonato con una piccola torre di cinque cereali, chiedendo ai suoi followers: “Riuscite a fare di meglio?“, il popolo del web, come sempre, subito si è scatenato e ha partecipato a questa gara. Si ricorda anche che la prima festa del papà è stata celebrata nel mondo il 19 giugno 1910, e questa sfida, infatti, cade proprio a pennello… Continuiamo con alcune foto simpatiche tratte dall’hashtag #CheerioChallenge.

cheerio challenge

cheerio challenge

cheerio challenge

Poi, c’è anche chi gioca direttamente con l’intera confezione, per vincere facile senza fare fatica… (geniale), e la piccola dorme pacifica almeno nel secondo dello scatto. Chissà quanti tentativi avrà dovuto fare.

cheerio challenge

Photo Credit: Crystal Rose, Maggie Bacher, Kesley Bedford, Bryan Wurtz, Mike Crawford, Joe Noak / #CheerioChallenge / BoredPanda  

Servizio civile regionale in Puglia 2016

Servizio Civile Puglia 2016: bando regionale, requisiti e scadenze, 398 i posti disponibili

Ultime notizie Crotone calcio

Ultime notizie Crotone Calcio: Fabio Grosso sarà il nuovo tecnico