di Sonia Burzì Principe

Shape e Push Up: in Pochi Gesti le Curve si Perfezionano!


 

Alle volte le attenzioni a tavola e la ginnastica non bastano per farci sentire al top della forma? La moda curvy e shaping ci viene incontro proponendoci prodotti fashion che con pochi semplici gesti, ci rendono più sensuali, sicure e “compatte”!

jeans push up

Noi donne amiamo da sempre essere al top, sentirci belle e a nostro agio con il nostro fisico e nell’abbigliamento. Non ci sono segreti o pozioni magiche per stare in forma: nella gran parte dei casi una buona dieta, delle sane abitudini, una regolare attività fisica aiutano ad essere più scolpite, ad avere un fisico tonico.

La moda dal canto suo ci viene in contro con prodotti che da qualche anno stanno spopolando e sono i prodotti shaping, push up, realizzati con lo scopo di valorizzare le curve, renderle più armoniche e sensuali.
Tantissimi i prodotti che ormai troviamo dall’intimo, ai jeans, ai vestiti. Il marchio Eve LeRock ha ideato addirittura il jeans anticellulite, il cui effetto rimane sempre attivo: basta lavarlo in acqua tiepida con l’apposito prodotto che assorbito dal tessuto va, in un secondo momento, attraverso il calore della pelle, ad agire sulle cellule adipose.
I jeans sono da sempre quell’elemento del guardaroba che accompagna le donne di tutte le età, per questo i modelli push up stanno trovando grande seguito e molti noti marchi li stanno inserendo nelle loro collezioni: Fornarina, Liu Jo, Miss Sixty, Oviesse, Salsa. Io personalmente mi trovo molto bene con quelli brasiliani che trovo a Milano nella boutique di Milena Andrade.

Jeans Push Up

Il modello che vedete in foto è un modello fit con elastico in vita e taglio che valorizza le curve del lato B. Non c’è nelle tasche la lunetta che da anche un effetto rimpolpante (in boutique ne trovate anche di questi modelli), il tutto si gioca sulla “magia” del taglio che avvolge e “tira su”!
Molto bella e sexy la collezione capsule di Christies, una linea di shape dress dalle linee accattivanti, moderne, ma senza tempo realizzato con un tessuto molto contenitivo,  performante, ma confortevole, che avvolge, modella, riduce e volumizza dove necessario.
Per quanto riguarda l’intimo e non solo Yamamay propone la linea slim tra cui troviamo leggings lunghi e corti, la guaina a vita alta, la tuta, i body. I tessuti sono molto belli e resistenti, di spessore irrisorio vestono come una seconda pelle.
Noi donne abbiamo, quando vogliamo, degli ottimi alleati che ci aiutano con pochi semplici gesti a migliorare il nostro fisico e sentirci più sicure e sensuali.

(foto di apertura: @Milena Andrade – Facebook)

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz