in

Si mostra in spiaggia così ma viene presa in giro da una coppia di genitori a causa del suo corpo. Ma lei si “vendica” in questo modo

Felicity Hayward è una modella di plus-size e di recente mentre era in spiaggia è stata presa in giro da una coppia di genitori a causa dei suoi chili di troppo. Andando molto fiera del suo corpo, ha trovato un modo perfetto per ribellarsi: ecco cosa ha fatto. Felicity Hayward è una donna di 29 anni e nella vita fa la modella di taglie forti. Va molto fiera del suo corpo e non perde occasione per metterlo in mostra ma di recente le è successo qualcosa di assurdo: mentre si rilassava in spiaggia durante una vacanza a Santorini, una coppia di genitori l’ha presa in giro a causa del suo peso e le ha addirittura scattato delle foto per prendersi gioco di lei. Secondo loro non poteva permettersi un bikini sexy perché con i suoi chiletti di troppo risultava eccessivamente procace. Felicity, però, ha trovato un modo perfetto per prendersi la sua rivincita.

Ha infatti postato sui social diverse foto in cui indossa un costume da bagno davvero hot, caratterizzato da un reggiseno a triangolo e un perizoma, e nella didascalia ha scritto in modo provocatorio “Il mio corpo è degno quanto il vostro bambino”. L’obiettivo? Dimostrare che persone simili sono solo insicure, visto che avere un corpo tonico e palestrato non significa essere degno di maggiore rispetto. A quanto pare i fan hanno apprezzato la sua idea, visto che le hanno fatto superare i 15.000 like in poche ore, e sono stati moltissimi quelli che hanno colto l’occasione per mostrare il loro sostegno.

“Grazie per averci aiutato a sentirci bene nella nostra pelle”, “Se un’ispirazione”, “Sfoggia quelle curve, la gente non si rende conto del fatto che hai un corpo bellissimo”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto lo scatto. Insomma, a quanto pare Felicity è riuscita a dare un buon esempio a tutte coloro che non riescono ad accettarsi così come sono, non a caso è portavoce del movimento #selflovebringsbeauty. Quale sarà il suo prossimo traguardo?

Squadre qualificate ai Mondiali Russia 2018

Cosa vedere oggi ai Mondiali 2018: partite, diretta TV, orario e streaming gratis del 15 giugno 2018

Vuoi Scommettere, l’omaggio a Fabrizio Frizzi: il commosso saluto di Michelle Hunziker