in

Sia Twitter, l’artista anticipa i paparazzi: condiviso gratis lo scatto senza veli

Sia su Twitter ha ‘fregato’ tutti. L’artista ha anticipato i paparazzi e condiviso gratis lo scatto che la ritraeva senza veli. Nel cinguettio si legge: “A quanto pare qualcuno sta cercando di vendere delle foto in cui appaio senza veli ai mie fan. Risparmiate i vostri soldi, qui potete vedere una delle foto gratis. Ogni giorno è Natale!” Nel post la cantante ha fatto riferimento anche alla sua ultima fatica. ben consapevole che avrebbe fatto sicuramente parlare di se, infatti, Sia ha incluso un rimando a Everyday is Christmas che uscirà il prossimo 17 novembre.

Non si è ancora capito come siano andati i fatti e come, Sia, sia riuscita ad avere le foto in anteprima ma l’artista, pubblicando la foto ed il messaggio sottostante con su scritto: “Se volete effettuare l’acquisto potete ricevere altre 14 immagini non sfuocate” ha battuto tutti sul tempo e ha fatto in modo che i guadagni diventassero nulli.  Unica e vera proprietaria della sua immagine e del suo corpo Sia ha giocato d’astuzia e si è aggiudicata questa mano della partita con un vero e proprio coupe de theatre.

I fan della cantante australiana hanno applaudito la loro beniamina per il gesto e per il coraggio. Fra i vari commenti si legge, ad esempio: “Sei eccezionale”, “Brava, così si fa“, “Complimenti, non ti fa spaventare e ricattare da nessuno“.  L’immagine di lei senza veli e di schiena,  ‘rubata’, molto probabilmente, mentre stava prendendo il sole su una terrazza, ha già fatto il giro del mondo.

Niccolò Fabi diventi inventi

Niccolò Fabi Il Primo della Lista video: il provino inedito estratto dal CD “Diventi Inventi 1997 – 2017”

Lavoro come animatore turistico: 300 posti in Italia e all’Estero