in

Sicilia, i Grillini restituiscono 123mila euro di indennità alla Regione

Oggi festeggiano l’azione con il titolo “Restitution Day”. Con un bonifico hanno girato all’ente i soldi, su un conto corrente intestato all’Assemblea Regionale Siciliana.

I grillini hanno restituito circa 123 mila su 175 mila euro. Hanno trattenuto 2500 euro a testa più il rimborso spese degli 11000 euro che avevano percepito. è la prima volta che succede nel consiglio regionale siciliano. con la restituzione verrà creato un fondo destinato al micro credito per le imprese siciliane. Il fondo presto sarà attivo e accessibile e rimpinguato ogni mese.

Gli interessati non esprimono alcuna condanna per i parlamentari regionali appartenenti ad altri partiti che trattengono l’intera indennità: il capogruppo del Movimento 5 Stelle  siciliano Cancellieri si augura che il loro esempio crei uno spirito di emulazione.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Le migliori Startup al Mondo

Agenda Digitale, Bologna finanzia le Start Up

Cristiano Ronaldo PSG

Calciomercato: Leonardo “È possibile C.Ronaldo al PSG”