in ,

Silvio Berlusconi a Domenica Live: “Non andare a votare è come suicidarsi” (VIDEO)

Silvio Berlusconi a Domenica Live ha chiosato la sua intervista ad opera di Barbara d’Urso mandando un messaggio a tutti gli elettori. L’ex premier ha detto: “Non andare a votare è come suicidarsi“. Berlusconi si è scagliato pesantemente contro il Movimento Cinque Stelle, ha parlato del suo programma politico in vista delle elezioni del 4 marzo 2018 e spiegato agli elettori il dibattito che si è aperto negli ultimi giorni sulla cessione del Milan.

Silvio Berlusconi a Domenica Live: i motivi del ritorno in politica

Silvio Berlusconi, a Domenica Live, ha spiegato a Barbara d’Urso i motivi del suo ritorno in politica scagliandosi contro gli altri partiti, ma soprattutto contro il Movimento Cinque Stelle. “Non vedo nessuna forza politica in grado di superare tutte queste difficoltà …” ha detto Silvio Berlusconi. L’ex Premier ha poi aggiunto: “Nel 94 scesi in campo perché altrimenti il partito comunista, dopo che i cinque partiti democratici erano stati distrutti da Mani Pulite, sarebbe andato al potere. Solo con il nostro arrivo riuscimmo ad evitare questo grave pericolo“.  Ora, a sentire Berlusconi, c’è un pericolo ancor più grande, qualcosa di più pericoloso: “Dei post comunisti di allora. Sono persone che non hanno mai lavorato. L’87% dei loro parlamentari non ha mai fatto una dichiarazione dei redditi …“.  Le colpe degli avversari?Odio verso gli imprenditori, verso i ricchi… è difficile chiamarlo partito, è quasi una setta prende ordine da un vecchio comico … cambiano parere dalla mattina alla sera, sono capaci di inseguire qualunque idea basta che in quel momento ne abbiano la convenienza…“.

Silvio Berlusconi a Domenica Live: la richiesta a Barbara d’Urso

Dopo aver spiegato la volontà di introdurre la flax tax ed aver elencato altri punti importanti della sua campana elettorale, Silvio Berlusconi a Domenica Live ha chiesto a Barbara d’Urso, in maniera alquanto provocatoria: “Agli altri leader mi fai una cortesia, gli domandi cosa hanno fatto nella vita… e magari a qualcuno domandi se è riuscito a laurearsi oppure no“.  Successivamente Berlusconi ha concluso il suo discorso parlando del Milan. L’ex Premier ha detto: “Tutte le volte che ci sono campagna elettorali e si profila una mia vittoria se ne inventano …. se nei sia approfittato della vendita del Milan per portare in Italia capitali che tenevamo fuori …

san donato milanese giro prostituzione

San Donato Milanese: moglie sospetta del marito e fa scoprire giro di prostituzione in centro massaggi

gran sasso morti due sciatori

Verona, donna cade da vetta monte Plische e muore: gita finisce in tragedia