in

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: “L’accoglienza e la dolcezza di Francesca mi compensano delle fatiche della giornata”

Nella lunga intervista esclusiva concessa al settimanale Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, Silvio Berlusconi parlando di Francesca Pascale ha detto: “L’accoglienza e la dolcezza di Francesca mi compensano delle fatiche della giornata“. La coppia, insieme dal 2011, vive felice a Villa Maria a pochi chilometri da Arcore con i dieci cani. Tutto sembra andare a gonfie vele anche perché in questa dimore Berlusconi può stare davvero tranquillo: “A differenza di Arcore, pochissimi conoscono l’indirizzo e il numero di telefono della villa, che quindi è un rifugio sicuro” oltre a ciò, è proprio Francesca Pascale ad aiutare l’ex premier a sciogliere ogni tensione e a ricaricare le batterie per affrontare i nuovi scontri politici.

Nella lunga intervista Silvio Berlusconi ha parlato anche dei suoi figli e dei suoi amati nipoti raccontando: “Telefono a tutti i miei figli almeno una volta al giorno e ai miei nipotini appena mi è possibile. Fuori da questa campagna elettorale, se ho deciso di dedicare un’ora a giocare con i miei nipoti al pranzo della domenica, i miei collaboratori cercano in tutti i modi di non interrompermi, esattamente come se stessi incontrando un Capo di Stato“. Insomma la famiglia prima di tutto. Berlusconi ha poi proseguito parlando dei suoi affetti famigliari e del suo rinnovato impegno politico aggiungendo: “Ai miei nipoti dico che, quando saranno grandi, capiranno che lo sto facendo per loro e per i tanti bambini e ragazzi italiani come loro, ai quali voglio lasciare un Paese migliore“.

Berlusconi ha poi concluso dicendo: “Ho la fortuna di avere cinque figli davvero bravi. Hanno provato a convincermi, ognuno con i propri argomenti, a non tornare in campo, ma, come vedete, non hanno avuto successo. Ora si sono rassegnati e mi stanno sempre vicini con il loro affetto“. Insomma Marina, Pier Silvio e gli altri hanno fatto di tutto affinché si riposasse e rimanesse a casa con i nipoti, ma non sono riusciti a fermarlo ed ora attenderanno tutti insieme l’esito delle prossime elezioni politiche previste per il prossimo 4 marzo 2018.

Eva Henger e gli attacchi di panico dopo la morte dell'ex marito Riccardo Schicchi

Craig Warwick contro Eva Henger: “È lei che mi ha messo le parole in bocca perché voleva che la difendessi”

Isola dei Famosi 2018 eliminato del 27 febbraio: la più probabile è Paola Di Benedetto