in

Silvio Berlusconi gossip news, a Villa Certosa in compagnia di belle donne: dalla Pascale a Francesca Cipriani

Non è Silvio Berlusconi se accanto a lui non c’è almeno una bella donna. E il Cavaliere, nonostante l’età che avanza, si mostra sempre uomo attento al gentil sesso. Così, in Sardegna, per le sue vacanze estive a Villa Certosa, Berlusconi fa tris e si fa accompagnare da tre bellissime donne. Accanto a lui c’è, come sempre accade da due anni a questa parte, Francesca Pascale con la quale il Cavaliere vive una storia d’amore intensa. Ma, come testimoniato dagli scatti fotografici realizzati da Novella 2000, a Villa Certosa quest’anno ci sono anche altre due donne note al mondo dello spettacolo e, nello specifico, care ai palinsesti Mediaset: parliamo di Francesca Cipriani ed Elena Morali.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

silvio berlusconi ultimi sondaggi

Silvio Berlusconi gossip news, il perché della presenza della Cipriani e della Morali

Francesca Cipriani ed Elena Morali, entrambe ex Pupe ed ex naufraghe dell’Isola dei Famosi, sono molto amiche della Pascale, e ora passeranno qualche giorno nella villa monumentale di Berlusconi. Nel nuovo numero di Novella 2000, tutte le foto dello sbarco in Costa Smeralda. Il Cavaliere è sceso dal jet privato che li ha accompagnati sull’isola delle vacanze tenendo in braccio il suo barboncino. Altrettanto ha fatto la compagna Francesca, che ha aiutato a scendere l’inconfondibile Dudù.

Francesca Cipriani ricoverata ospedale

La villa estiva di Silvio Berlusconi in Sardegna

Ad attenderli dopo il viaggio in aereo, la macchina di Berlusconi che le avrebbe condotte tutte a Villa Certosa. La monumentale residenza sta già ospitando il resto della famiglia dell’ex premier, e si avvia peraltro ad accogliere nuovi lavori di ristrutturazione. Stando a quanto riporta infatti La Nuova Sardegna, la casa estiva del cavaliere dovrebbe essere ben presto sottoposta ad un altro progetto di ampliamento.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

George Clooney incidente in Sardegna: solo un chiodo fisso all’arrivo in ospedale, lo rivela il primario

Biagio Antonacci gossip news: “Vivevo in povertà, non ho mai mollato. L’amore? Vi dico tutto”