in

Silvio Berlusconi news oggi: stop campagna elettorale per stress, ma lui smentisce

Silvio Berlusconi news oggi: siamo alle solite, il leader di Forza Italia avrebbe accusato i segni di un evidentemente affaticamento da stress, pare a causa dei ritmi davvero frenetici che la campagna elettorale in vista delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 gli impone. Vista anche la sua veneranda età – 82 anni il prossimo 29 settembre – i medici e lo staff del Cavaliere gli avrebbero consigliato riposo forzato. Lo riferiscono le indiscrezioni di questi minuti.

Silvio Berlusconi interrompe la campagna elettorale “per troppo stress”

Stop alla campagna elettorale per Silvio Berlusconi, aleggerebbe seria preoccupazione nell’entourage dell’ex Cavaliere, apparso ringiovanito negli ultimi tempi anche a fronte dei sondaggi che danno il Centro-Destra in costante crescita e lo fanno ben sperare in vista della imminente tornata elettorale. Un affaticamento prolungato e una serie di sbalzi pressori negli ultimi giorni avrebbero tuttavia costretto l’ex presidente del Consiglio a cancellare anche la partecipazione di stasera, 31 gennaio, a Porta a Porta. Domenica era anche saltata la sua presenza a In 1/2 ora di Lucia Annunziata, ma in quel caso si era parlato di impegni legati alla fase finale di stesura delle liste. L’ultima apparizione pubblica di Berlusconi risale alla puntata di Matrix di una settimana fa, e in queste ore l’ex Premier si troverebbe a Villa San Martino, in attesa che i medici e i suoi collaboratori decidano su un eventuale ricovero per accertamenti. Del resto, come tutti sanno, Berlusconi è reduce dall’intervento al cuore di due anni fa.

La smentita di Berlusconi

Tuttavia è bene usare il condizionale, giacché Silvio Berlusconi in persona ha appena fatto una secca smentita all’Ansa: “Sto benissimo”. Lo avrebbe comunicato al telefono da Arcore con l’agenzia di stampa, negando di avere problemi di salute. Berlusconi sarebbe al lavoro con i suoi collaboratori, e ha voluto assicurare del suo buono stato di salute. L’idea del ricovero, inoltre, è stata smentita dal medico personale di Berlusconi.

Pamela scomparsa a Corridonia: è suo il cadavere smembrato chiuso nelle valigie trovate a Pollenza

cadavere dilaniato in A14

Chi l’ha visto? stasera anticipazioni puntata del 31 gennaio 2018: il caso Rapposelli