in

Simona Ventura e Stefano Bettarini ritorna il sereno: i due si sono incontrati per il compleanno del figlio Niccolò

Simona Ventura e Stefano Bettarini pace fatta: “Ci siamo rivisti per il compleanno di Niccolò”

Pace fatta tra Simona VenturaStefano Bettarini: l’ex coppia dello spettacolo ha deciso di deporre l’ascia di guerra e riconciliarsi almeno verbalmente per amore del figlio Niccolò Bettarini. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, riporta le foto dell’incontro a Milano tra l’ex calciatore e la conduttrice insieme al figlio e un virgolettato di Stefano Bettarini: “E’ una donna intelligente, nonché una gran madre” – spiega l’ex calciatore – “Ci siamo rivisti a Milano per il compleanno di Niccolò, che sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti. Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli”

Cosa non si fa per amore dei propri figli e allora Simona VenturaStefano Bettarini hanno deciso di accantonare anni e anni di discussioni per permettere a Niccolò di vivere serenamente questa fase della sua vita che non ritornerà più indietro. Il ragazzo, inoltre, ha subito un intervento per la rottura dei legamenti e i genitori lo stanno supportando soprattutto moralmente.

Oltre a ritrovare la serenità con Simona Ventura, l’ex calciatore e concorrente del Grande Fratello Vip ha trovato anche l’amore: Stefano Bettarini è ormai dall’estate che fa coppia fissa con Nicoletta Larini. Con la giovane fidanzata Stefano sembra avere progetti molto importanti e addirittura si parla di un figlio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Poste Italiane lavora con noi novembre 2017

Poste Italiane assunzioni ottobre 2017: nuove posizioni aperte, requisiti e scadenze offerte di lavoro (FOTO)

Sky senza pagare abbonamento? Si rischiano carcere e multa con il Card sharing (FOTO)