di Vincenzo Mele in ,

Simona Ventura e Stefano Bettarini ritorna il sereno: i due si sono incontrati per il compleanno del figlio Niccolò


 

Ritorna il sereno tra Simona Ventura e Stefano Bettarini: come riportato dal settimanale “Chi”, i due si sono incontrati a Milano per il compleanno del figlio Niccolò

Simona Ventura e Stefano Bettarini pace fatta: “Ci siamo rivisti per il compleanno di Niccolò”

Pace fatta tra Simona VenturaStefano Bettarini: l’ex coppia dello spettacolo ha deciso di deporre l’ascia di guerra e riconciliarsi almeno verbalmente per amore del figlio Niccolò Bettarini. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, riporta le foto dell’incontro a Milano tra l’ex calciatore e la conduttrice insieme al figlio e un virgolettato di Stefano Bettarini: “E’ una donna intelligente, nonché una gran madre” – spiega l’ex calciatore – “Ci siamo rivisti a Milano per il compleanno di Niccolò, che sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti. Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli”

Cosa non si fa per amore dei propri figli e allora Simona VenturaStefano Bettarini hanno deciso di accantonare anni e anni di discussioni per permettere a Niccolò di vivere serenamente questa fase della sua vita che non ritornerà più indietro. Il ragazzo, inoltre, ha subito un intervento per la rottura dei legamenti e i genitori lo stanno supportando soprattutto moralmente.

Oltre a ritrovare la serenità con Simona Ventura, l’ex calciatore e concorrente del Grande Fratello Vip ha trovato anche l’amore: Stefano Bettarini è ormai dall’estate che fa coppia fissa con Nicoletta Larini. Con la giovane fidanzata Stefano sembra avere progetti molto importanti e addirittura si parla di un figlio.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...