in

Simone Coccia figlio, l’ex moglie a Domenica Live: “Spero vinca il Grande Fratello e paghi gli alimenti”

Simone Coccia è il primo finalista del Grande Fratello 2018. Ma per lui ci sono tante grane da risolvere una volta uscito dal reality-show: mentre in casa indossa i panni di guastafeste, fuori c’è chi è pronto a scombinare i suoi piani. L’attuale fidanzato dell’onorevole della Pezzopane, infatti, deve rispondere alle accuse mosse dalla ex moglie, Barbara Ippoliti, che negli studi di Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, ribadisce il mancato pagamento degli alimenti al piccolo figlio. Dopo aver scritto una lettera, che è stata pubblicata dal settimanale Di Più, ha deciso di concedere un’intervista a Barbara d’Urso per affrontare la delicata vicenda che vede coinvolto il concorrente del Grande Fratello. L’ex moglie di Coccia lo accusa di non pagare gli alimenti per il mantenimento del figlio.

Leggi anche: Tutte le news con UrbanPost sul mondo del gossip 

Simone Coccia è stato denunciato dall’ex moglie

Barbara Ippoliti, 31enne aquilana, ha ammesso di aver denunciato l’ex marito, rivelando che il 21 maggio era fissata un’udienza in tribunale per discutere davanti al giudice della situazione. “Spero ti facciano uscire per una cosa così importante.” aveva scritto la donna nella lettera. E sempre al settimanale Di Più aveva sottolineato: “Mi auguro lo facciano vincere così non avrà più scuse per non pagare gli alimenti al figlio.”

striscia la notizia

L’ex moglie di Simone Coccia a Domenica Live: le dichiarazioni

Ho fatto querela quattro anni fa, non sono uscita fuori adesso solo perché lui fa il Grande Fratello” ricorda la donna, aggiungendo che Coccia ha sempre negato i soldi adducendo diverse scuse. “Non ha mai visto il figlio, non è stato mai presente e quindi questo grande contatto da padre non c’è stato, né a livello affettivo, né economico.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Carla Fracci Domenica Live

Carla Fracci età, altezza, peso, marito, figli, carriera: tutto sulla super-ospite di Amici 2018

Nina Moric a Domenica Live: “Fabrizio non mi sputtanare. Luigi e mio figlio, vi dico tutto”