in

Simone Inzaghi matrimonio: testimone Alessia Marcuzzi, ma il loro figlio è in ospedale (FOTO)

Alessia Marcuzzi: l’ex compagno allenatore di calcio Simone Inzaghi è convolato a nozze. Padre di uno dei suoi figli, ha voluto la showgirl come testimone di nozze, prova del fatto che quella della Marcuzzi è una grande famiglia allargata e che i rapporti con l’ex si sono conservati più che ottimi.

Un matrimonio da favola: l’arrivo in carrozza della sposa Gaia Lucariello, in abito bianco, a cerimonia nel castello, canti e balli fino a notte fonda insieme ad amici ed ospiti vip. A fare da testimone di nozze dello sposo, l’ex fidanzata Alessia Marcuzzi, dalla quale l’allenatore della Lazio ha anche avuto un figlio. La cerimonia del matrimonio celebrata a Montalcino è stata davvero romantica, la festa che gli sposi hanno organizzato per gli amici è stata divertente e ‘pazza’. La Marcuzzi in outfit rosa shocking ha condiviso alcuni scatti di quei momenti in cui è ritratta a dir poco raggiante.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

L’allenatore delle Lazio e l’imprenditrice si sono uniti in matrimonio a Montaclcino, nella romanticissima cornice di Castello Banfi. Tutti felici, le cose sono andate alla perfezione, il ricevimento indimenticabile ma … c’è un ma. Un grande assente al matrimonio: il figlio che Simone Inzaghi ha avuto da Alessia Marcuzzi 17 anni fa. Tra storie e scatti Instagram, infatti, alcuni attenti osservatori si sono accorti che nelle foto mancava solo lui, così qualcuno ha posto al domanda alla showgirl. Quindi proprio dal suo profilo social la Marcuzzi ha risposto con una foto che ritrae il ragazzo in pantaloncini e maglietta sdraiato su un letto di ospedale con accanto la sorellina, la bimba che Alessia Marcuzzi ha avuto da un suo ex compagno vip, francesco Facchinetti. Non una parola, però, a commento di quella foto nelle Stories.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Matteo Renzi viaggio per il mondo, Saviano gli dà del Salvini: è polemica

Elisabetta Trenta marito: Claudio Passarelli trasferito, evitato il conflitto di interessi