in

Siti e app Android e iOS per gli Auguri di Santo Stefano 2016, Buone Feste su iPhone, WhatsApp e Facebook a tutti gli amici e i parenti

Oggi si festeggia Santo Stefano e siete in cerca di siti e app per gli auguri di buone feste via WhatsApp o cercate frasi anche via Facebook o, ancora, volete mandare una cartolina dell’ultimo minuto via sms con il vostro smartphone android o iPhone 7? Ecco alcuni tra i migliori siti e app iOS e Android che potrebbero fare al caso vostro per inviare gli auguri di Santo Stefano 2016.

Biglietti d’auguri

Una delle applicazioni più utilizzate per inviare auguri è senz’altro ‘Biglietti d’auguri‘ , compatibile con smartphone android, potrete trovare tantissime cartoline in formati diversi e personalizzati con i quali augurare buone feste ai vostri amici e parenti. Basta scegliere tra le oltre 400 immagini e inviarla gratuitamente via Facebook o WhatsApp.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Cartoline.net

Si tratta di uno dei siti più famosi per mandare auguri di buone feste o, come in questo caso, per Santo Stefano. Le cartoline virtuali di ‘Cartoline.net‘ sono molte e diverse, personalizzabili e pratiche da utilizzare per inviare messaggi via WhatsApp o tramite Facebook con il vostro smartphone Android o iOS. Basta, infatti, un po’ di pratica è potrete inviare cartoline via iPhone anche tramite sms, i temi proposti sono tantissimi.

Frasi e auguri di Natale

Un’applicazione pratica e dedicata a smartphone con sistema operativo iOS. Mandare un augurio per il giorno di Santo Stefano con ‘Frasi e auguri di Natale‘ tramite iPhone sarà semplicissimo e funzionerà anche tramite WhatsApp o Facebook. Sono presenti diversi temi, basterà scegliere e si potrà inviare un sms di auguri.

auguri di santo stefano siti e app

Bluemountain.com

Un sito molto simile a Cartoline.net, con Bluemountain.com sarà possibile inviare delle e-cards contenenti gli auguri di Santo Stefano e di buone feste con pochi e semplici clic. I temi sono tantissimi, rétro, religioso, alternativi. Una volta scelta la vostra preferita potrete inviarla tramite sms via WhatsApp o Facebook ad amici e parenti, sarà possibile inviarle anche via e-mail.

->TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DELLA TECNOLOGIA SU URBANPOST

Instagram

Ebbene sì, anche per gli auguri di Santo Stefano e di buone feste, perfino l’app di Instagram è stata dotata di sticker natalizi ed è ovviamente compatibile con smartphone Android e iOS. Ad esempio, per poter inviare i propri auguri ad amici e parenti, basterà inoltrare il link al proprio profilo via sms. Stessa cosa per quanto riguarda Facebook, sarà sufficiente condividere il proprio account.

Elfyourself.com

Si tratta di un altro sito molto celebre e altrettanto utilizzato negli anni per produrre video divertenti a tema natalizio e per augurare buone feste ad amici e parenti. Basterà recarsi sul sito ‘Elfyourself.com‘ e creare il video con tanti diversi temi disponibili e infine inviarlo tramite chat o via sms su WhastApp e Facebook in pochi clic.

George Michael Last Christmas Testo, Traduzione e Video: la celebre canzone natalizia del compianto artista

voyager facebook

Programmi tv 26 Dicembre: Voyager, Star Wars La minaccia fantasma e L’Era glaciale 4-Continenti alla deriva