in

Siti dove inserire annunci immobiliari

Bacheca.it è uno dei migliori siti di annunci in Italia, con tante categorie a disposizione, un motore di ricerca efficiente e la possibilità di pubblicare annunci gratuitamente. Basta collegarsi al sito e cliccare su l tasto “Pubblica Annuncio Gratuito”, scegliere Provincia, Comune e Categoria e andare avanti. Bisognerà poi leggere le indicazioni di utilizzo ed accettarle, a quel punto si passa alla pubblicazione vera e propria dell’annuncio. I campi da compilare non sono molti ed il sistema ci guiderà per eventuali errori. Una volta compilati i campi cliccare su Pubblica Annuncio e controllare la mail, riceverete un link con la possibilità di: correggere, cancellare o pubblicare il tuo annuncio.

annunci di case

Annuncia.it altro portale di inserzioni gratuite in Italia: annunci di immobili a Milano, Roma, Napoli etc; annunci di lavoro, motori, informatica, animali, collezionismo e quant’altro. Anche qui il criterio è semplicissimo, c’è una barra di ricerca sulla nella parte superiore destra e “Nuovo Annuncio” nella parte superiore sinistra. Anche su Annincia.it la possibilità di inserire annunci è gratuita e semplicissima: scegliere la sezione, poi la categoria, nome e cognome, provincia e città, indirizzo mail e dettagli annuncio. Cliccare su “Avanti” e il gioco è fatto.

Subito.it è un sito di annunci nato nel 2007 e propone un layout semplice ed essenziale, comandi essenziali e navigazione efficace. Pubblicare l’inserzione è facilissimo, basta cliccare sulla propria Provincia o sul tasto (in alto a destra) “Inserisci un Annuncio”. Il form di inserimento è molto semplice: categoria, Regione, Provincia e dettagli annuncio. Spuntare la casella dei termini e condizioni, attivare l’annuncio per email ed è fatta, annuncio pubblicato.

Annunci.net dominio semplice da ricordare, sito semplice da utilizzare, tuttavia un po’ meno rispetto agli altri. Tante le possibilità in homepage, con la possibilità di scegliere la propria città e il bottone arancione in bella evidenza (nella parte superiore sinistra) “Inserisci Annuncio Gratis”. Rispetto a Subito, in questo caso, l’inserimento dell’inserzione avviene non in una singola pagina, ma in 4: Provincia, Categoria, Sezione, Dettagli Annuncio.

Kijiji.it fa parte del gruppo Ebay e nasce nel 2005, aperto a tutti e completamente gratuito. Come gli altri, anche Kijiji ha un motore di ricerca nella parte superiore destra e il bottone (di colore verde) “Pubblica Gratis” (sempre in alto a destra). Su Kijiji l’inserimento avviene in un’unica pagina: Categoria e Luogo, Dettagli Annuncio, Info Personali e Pubblica Annuncio. Anche qui bisogna attivare l’annuncio tramite mail, semplicissimo.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Differenza tra longboard e skateboard

livorno cadavere prete porto

Livorno, l’Assessore ex Terrorista e l’Italia che non volta pagina