in

Siti e App Android e iOS per la festa e gli auguri ai nonni tramite Facebook, Twitter e WhatsApp

Oggi 2 Ottobre è la festa dei nonni e per l’occasione molte sono le possibilità di fare gli auguri ai propri parenti. Questa ricorrenza è molto recente in Italia e risale a una legge emanata nel Luglio 2005, mentre negli Stati Uniti esiste dal lontano 1978. Qui di seguito troverete alcuni siti e applicazioni in grado di soddisfare la vostra fantasia. Infatti, molte volte è difficile trovare le parole o le immagini giuste per comunicare. Ecco alcuni siti selezionati dalla redazione di Urban Tech.

1) Kisseo: è un sito nel quale è possibile trovare messaggi di auguri, cartoline e immagini per tutte le occasioni, per oggi è prevista una cartolina speciale in vista della festa dei nonni.

2) Cartoline: anche questo sito offre diverse possibilità, si va dalle consuete cartoline di auguri alle immagini un po’ più elaborate o alle Gift. Esiste nel sito anche uno spazio dedicato alla nascita della festa dei nonni. Le possibilità non mancano quindi.

3) WhatsApp: anche con il famoso programma di messaggistica istantanea è possibile mandare gli auguri ai propri nonni, basta scaricare l’applicazione dal Google Play Store e il gioco è fatto.

4) iTunes: non poteva essere da meno e infatti anche su questo sito sono presenti applicazioni da scaricare con le quali è possibile fare gli auguri ai propri nonni e non solo.

5) Auguri: ecco un altro sito molto valido per trovare ogni tipo di cartolina e augurio, in questo caso per la festa dei nonni, ma ce ne sono per ogni occasione.

50 sfumature di nero

50 sfumature di nero: Jamie Dornan non sarà nudo

dieta in allattamento al seno cosa mangiare, dieta in allattamento

Allattamento al seno, flash mob a Roma