di Redazione in , ,

Siti e app Buon Anno 2017 Android, OS, Windows Phone per inviare biglietti d’auguri di Capodanno 2017 su WhatsApp, Facebook e Twitter



 

Mancano davvero poco a Capodanno 2017 e, se non l’avete ancora fatto, ecco una selezione di siti e app android, iOS e Windows Phone con i quali mandare biglietti di auguri ad amici e parenti in vista del nuovo anno

Siti e app android e iOS per inviare auguri di capodanno 2017 con smartphone

Migliori siti e app android e iOS per fare inviare biglietti d’auguri di Capodanno 2017

L’anno 2016 volge al termine, mentre il 2017 è in arrivo e i festeggiamenti sono ormai cominciati. Se siete in cerca di siti e app android e iOS con i quali fare gli auguri di felice anno nuovo e per festeggiare il Capodanno 2017 con cartoline, messaggi, citazioni e foto via WhatsApp, Facebook Messenger, Twitter e Instagram, ecco una selezione tra le migliori applicazioni e i più celebri siti con cui poter fare gli auguri ad amici e parenti durante la notte più lunga dell’anno.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Applicazioni per festeggiare Capodanno 2017 e inviare auguri di buone feste

1) Fuochi di Capodanno: quest’applicazione mette a disposizione sfondi animati, personalizzazioni per le foto da inviare ai propri contatti Facebook, Twitter e WhatsApp e immagini divertenti. L’app è compatibile con smartphone android e iOS.

2) Anno nuovo cartolina d’auguri: l’applicazione permette di editare foto e selfie, di utilizzare cornici decorative ed è possibile utilizzare le immagini anche per inviare auguri di capodanno ad amici e parenti tramite Facebook, WhatsApp e Twitter. È compatibile con smartphone android e iOS e sistemi operativi Windows Phone.

3) Nuovo anno biglietti d’auguri: un’applicazione semplice, comoda e veloce, che mette in contatto amici e parenti tramite invio di messaggi a tema festivo. Sono infatti tantissime le e-card disponibili con le quali festeggiare l’arrivo del nuovo anno 2017.

Siti per gli Auguri di Buon Anno da inviare via e-mail, su Facebook, WhatsApp, Twitter e Instagram

1) Amando.it: si tratta di un sito utilissimo e con una vasta gamma di cartoline con le quali augurare ogni tipo di festa, anche Capodanno 2017. Ci sono immagini e frasi ed possibile scegliere il tema e personalizzare la propria cartolina da spedire via messaggio ad amici e parenti tramite Facebook, WhatsApp e Twitter.

2) Cartoline.net: un sito celebre, utilizzatissimo per inviare auguri di Natale e Capodanno, ma non solo. È possibile scegliere tra diversi formati e immagini, i temi sono davvero tanti e variegati.

3) Blue Mountain – New Year Wishes: un sito inglese per tutti i gusti. Si possono inviare cartoline animate, immagini e messaggi di auguri per un felice anno nuovo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...