in

Sky Calcio Show conduttrice 2018, addio a Ilaria D’Amico? C’è lo zampino di Diletta Leotta…

Ci sarà la rivoluzione a Sky Calcio Show per la stagione 2018/2019?  Sta per arrivare l’avvicendamento che tutti si aspettavano? Secondo quanto fa filtrare “Fanpage”, sembra proprio di sì. Ilaria D’amico sarebbe pronta a lasciare Sky Calcio Show, con Diletta Leotta sua erede designata: “Dovesse trovare riscontro nella realtà l’addio di Ilaria D’Amico, si aprirebbe in automatico un totonomi per la successione a Sky Calcio Show. Riffa che vedrebbe certamente il nome di Diletta Leotta in cima alla lista delle possibili eredi della D’Amico alla conduzione del programma calcistico di punta dell’emittente.”

Diletta Leotta conduttrice di Sky Calcio Show?

Diletta Leotta, attuale presentatrice dell’approfondimento sulla Serie B, si sta godendo le vacanze estive puntualmente documentate su Instagram, è tra i volti televisivi femminili italiani più popolari sui social network e avrebbe tutte le carte in regola per succedere alla collega veterana. Ma sarà davvero così? Da Sky Calcio non trapelano informazioni utili e al momento tutto tace. Ma il tempo stringe…

diletta-leotta_trasformazione

Massimo Mauro addio a Sky?

Ma l’avvicendamento tra le belle della TV potrebbe non essere l’unico ribaltone: “Un altro cambio importante potrebbe caratterizzare la prossima stagione calcistica di Sky e riguarda Massimo Mauro. Pare infatti che l’opinionista, ex calciatore di Napoli e Juventus e tra le colonne di Sky Calcio Club, potrebbe cambiare collocazione. Non è ancora chiaro se si tratti di un coinvolgimento in un nuovo progetto, magari proprio inerente il ritorno della Champions League, oppure una semplice limitazione dei suoi impegni settimanali con l’approfondimento condotto da Fabio Caressa”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Temptation Island 2018 quando inizia, ecco la data ufficiale: le ultimissime

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, nuovamente ricoperta di insulti su Instagram. Questa volta le accuse sono davvero pesanti. C’è chi insinua: “Vergognati sei un parassita della società!