di Antonio Paviglianiti in ,

Slam Tutto per una ragazza film, Luca Marinelli nel ruolo di padre immaturo: ecco trama, cast, trailer, uscita


 

Slam tutto per una ragazza film, torna al cinema Luca Marinelli nel ruolo di padre irresponsabile: ecco trama, cast, uscita, trailer della nuova commedia italiana


Slam Tutto per una ragazza è il nuovo film italiano in uscita nelle sale cinematografiche a marzo 2017. Arriverà al cinema giovedì 23 e sarà una pellicola che avrà, tra i suoi protagonisti, Luca Marinelli. L’attore romano, prossimamente Fabrizio De Andrè in un biopic, lo abbiamo visto ne Il Padre d’Italia di Fabio Mollo. Slam Tutto per una ragazza è un film diretto da Andrea Molaioli e che ha nel cast, oltre a Marinelli, anche Jasmine Trinca.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA 

Qual è la trama di Slam, Tutto per una ragazza?  Samuele, detto Sam, è un sedicenne con la passione per lo skateboard e per Tony Hawk, che venera come un idolo arrivando addirittura a trattarlo come un amico immaginario a cui confida i suoi problemi. Sam ha grandi sogni, dopo l’università vorrebbe viaggiare e magari stabilirsi in California, cercando di sfuggire al destino della sua famiglia, che come sua madre e i suoi nonni sono diventati genitori all’età sedici anni. L’incontro con la bella Alice però sconvolge i suoi piani, quando la ragazza gli confessa di aspettare un bambino.

—> TUTTO SUI FILM IN USCITA

Tratto dai romanzi di Nicky Hornby, Slam Tutto per una ragazza avrà nel cast anche un ospite speciale: il campione di skateboard, Tony Hawk, chiamato a interpretare sé stesso in questa pellicola prodotta da Indigo Film e distribuita da Universal Pictures. 

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook