in

Soffocata con un cuscino nel Senese: uomo in fuga ricercato dalla polizia

Donna uccisa nel Senese: nella mattina di oggi, venerdì 6 luglio, una 40enne sarebbe stata uccisa all’interno della propria abitazione a Cetona, comune toscano di poco più di 2mila abitanti in provincia di Siena. La vittima è una donna di origine venezuelana, il suo presunto assassino il marito, un uomo italiano con cui la donna era sposata da circa un anno e mezzo. L’uomo è tuttora in fuga e ricercato dalle forze dell’ordine.

donna soffocata con il cuscino

I Carabinieri che hanno ritrovato la sua auto abbandonata sul Monte Cetona. Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe stata soffocata con un cuscino. Dopo la scoperta del cadavere della vittima nella casa scena del crimine, sono scattate le ricerche del marito, resosi irreperibile. I militari hanno subito avviato le ricerche, al momento in tutta la zona è in corso una caccia all’uomo. Nei pressi del punto in cui è stata rinvenuta la vettura, dell’uomo non sarebbe stata trovata traccia.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Bossetti Cassazione, intervista esclusiva di UrbanPost all’avvocato Bocciolini: chiarimenti su Dna, perizia negata e prova regina

Dalle prime frammentarie informazioni trapelate in questi minuti, pare che il ricercato sia un quarantenne del posto. Prima di dileguarsi, avrebbe ucciso la compagna, una 40enne originaria del Venezuela, in un podere della zona nella campagna di Cetona. La coppia si era trasferita nella casa di lui nel Senese subito dopo il matrimonio e li hanno vissuto nell’ultimo anno e mezzo, fino alla tragedia di questa mattina.

bettarini accoltellato

Niccolò Bettarini dimesso dall’ospedale: il toccante messaggio alla famiglia e ai medici del Niguarda

salvini caso conti lega ultime notizie

Conti Lega, Di Pietro: «Salvini è un nuovo Berlusconi: adesso si farà leggi ad personam?»