in

Sofia Valleri: la modella sosia di Belen (foto)

Sofia Valleri è una studentessa universitaria di 22 anni, veneziana di famiglia borghese e multietnica, padre di Venezia e madre avvocato di Atene. La bella Sofia ha cominciato solo per gioco a fare la modella, grazie ad un’amica fotografa che gli fece alcune foto pubblicandole poi su Facebook. Ben presto quelle immagini hanno fatto il giro del mondo, celebrandola come la sosia di Belen Rodriguez: una bellezza naturale, determinata e con un corpo perfetto.

sofia val

Non ha mai cercato il successo, in realtà gli è venuto incontro come una locomotiva, scaraventandola in pochissimo tempo sulle prime pagine dei giornali più in voga. Di recente, la svolta che ha segnato la sua giovane carriera: posare per una campagna pubblicitaria di un brand di gioielli, una sorta di spot a puntate in due versioni, la terza è prevista per San Valentino.

Sofia farà molto strada, intanto che Belen ha deciso di ritirarsi, si fa per dire, dalle scene del gossip per poter dedicare tutte le sue attenzioni al bambino che sta per nascere. Ma presto, la rivedremo in prima linea, ancora più bella, perchè diventata mamma.
[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere altre FOTO della bellissima SOFIA VALLERI

[/visibile]
[nascosto]

Sofia Valleri sosia

Sosia Belen

Sofia Valleri sosia belen
[/nascosto]

Written by Vincenzo Iozzino

Classe 82, giornalista e pubblicista dal 2005, ha collaborato con diverse importanti redazioni, tutt'ora porta avanti un progetto personale editoriale creato ed aministrato da lui. E' attratto principalmente dalla scrittura creativa, le cui conoscenze sono state approfondite pesso la facoltà di Cultura ed amm. dei Beni Culturali di Napoli, dove si è formato. Campano, vive a Gragnano, territorio montuoso che lui definisce "braccia dell'angelo", una vera vocazione che lo ha spinto ad appassionarsi al Running ed al Trekking, e nel 2012 diventa istruttore di Atletica leggera. Vive con una meravigliosa moglie e due splendidi bambini.

Stasera in Tv: Le Invasioni Barbariche con Monti, Gramellini, Cabello e Berutti

Il programma elettorale del PD sul lavoro