di Redazione in

Software gestione risorse umane: ecco People@Team di Peoplelink


 

Per la gestione del personale il software migliore è People@Team creato da Peoplelink

software gestione HR

C’è un software per la gestione delle presenze, uno per l’archiviazione dei documenti, un altro per la gestione anagrafica, ma anche uno per il controllo degli accessi, uno per la rilevazione delle presenze ed infine quello per la gestione delle risorse umane. Le più moderne tecnologie sono state utilizzare per snellire la burocrazia, facilitare i datori di lavoro e gli uffici amministrativi o del personale. Grazie a Peoplelink è giunto il momento di pensionare definitivamente ogni archivio cartaceo affidandosi a quelli tecnologici per migliorare il lavoro di tutti e accelerare i tempi.

Un software gestione HR semplice, ma sofisticato, come People@Team, è in grado di gestire dati anagrafici, informazioni sul rapporto lavorativo, lo storico di esperienze professionali insieme a tutte le qualifiche, i dati sulle retribuzioni e i benefit ricevuti dal lavoratore, ma anche coordinare l’asset aziendali e i vari dispositivi di sicurezza, oltre che catalogare i dati sulla formazione, sulle competenze e allertare lo staff su scadenze ed appuntamenti. Tale software, creato ad hoc da Peoplelink, può coordinare più di 60 notifiche e promemoria, attivabili secondo le esigenze di ogni azienda per ricevere o inviare avvisi ai destinatari prescelti e snellire la burocrazia per le nuove assunzioni, per gli avvisi del termine del periodo di prova, per i remainder sul rinnovo della formazione obbligatoria o sulle varie certificazioni.

Oltre a tutto ciò, come se non bastasse, grazie ad un sistema integrato di Business Intelligence HR, di Analitiche HR e di organigrammi aziendali dinamici, il programma consentirà, a chi ne farà uso, di avere una visione generale delle informazioni sul passato e sul presente dell’organizzazione oltre ad un quadro completo delle pianificazione future. Ogni ufficio, infine, grazie ad indicatori chiave come: organico, #FTE, distribuzione per età, sesso, anzianità, contratto, turnover, assunzioni e cessazioni combinati con indicatori di performance come: punteggi globali, competenze e raggiungimento degli obiettivi, potrà avere sempre sottomano la situazione generale dell’ufficio ed individuare con la massima rapidità i punti critici dove intervenire per implementare la forza lavoro, motivare al raggiungimento degli obiettivi e prevenire così ogni possibile crisi.

Peoplelink ha progettato People@Team pensando ai dipendenti perché sono loro i clienti della società e le soluzioni per le risorse umane devono basarsi proprio su tale principio. Il fulcro di tutti i processi HR è il dipendente e i vari servizi vengono creati ad hoc partendo proprio da lui in accordo con le trasformazioni dell’ ambiente lavorativo. La tecnologia è cioè al servizio delle persone, o meglio dei lavoratori.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

wickedin lavoro