in

Sola me ne vo’: lunedì sera Rai 2 ricorda Mariangela Melato

A distanza di un mese la rete diretta da Angelo Teodoli ricorda la scomparsa dell’attrice Mariangela Melato trasmettendo lunedì in seconda serata lo spettacolo teatrale “Sola me ne vo’ “, al posto del telefilm Dark Blue e di Emozioni: il one woman show andrà in onda dopo le tribune politiche.

Nello show potremo apprezzare Mariangela Melato in un ruolo insolito, mentre racconta storie, recita monologhi, cantando e ballando affiancata da ballerini e un musicista.
Una carrellata di storie inventate e storie vissute, considerazioni personali sul modo di vedere la vita, inoltre ci saranno le citazioni di testi teatrali di Brecht, Gaber, Shakespeare, Tennesee Williams.

Una Melato che parla della sua Milano degli anni ’60, dei suoi esordi teatrali, e che racconta di sé come attrice e come donna con orgoglio di aver ha fatto della solitudine una scelta di vita.
Lo show è stato prodotto da Ballandi Entertaiment ed oltre a portare la firma di Mariangela Melato presenta anche quelle di Vincenzo Cerami, Riccardo Cassini e Giampiero Solari, che ne firma anche la regia.

 

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Zeman si consola nella sua Pescara

wesley sneijder galatasaray

Calciomercato Inter: coincidenze e colpi per l’estate