di Alessandra Solmi in , ,

Soleil Sorge Instagram: nessun commento su quanto successo al GF Vip 2, le polemiche continuano


 

Nessun commento è apparso sull’account di Soleil Sorge su Instagram. Fra le Stories, però, i video dei balletti in macchina hanno fatto infuriare alcuni detrattori. Sulla vicenda, anche per via di quanto detto da Cecilia Rodriguez, sono nate così nuove polemiche.

Soleil Sorge Instagram: nessun commento sul GF Vip 2

Cosa faceva Soleil Sorge su Instagram mentre Luca Onestini, recluso nella casa del GF Vip 2 veniva informato, dal fratello Gianmarco, su cosa stava succedendo al di fuori? Questa domanda se la sono posti in molti ed in altrettanti sono corsi a vedere il profilo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Mentre si parlava della sua storia d’amore, mentre Luca veniva a sapere delle possibili ‘corna’, Soleil, nelle sue Stories, postava video di momenti felici e apparentemente spensierati insieme ad un amico. Che si stesse preparando per andare ad una nuova festa o ad un evento? La risposta a questa domanda non sembra essere di grande interesse. I balli in macchina non sono piaciuti ai più, mentre i fan l’hanno sostenuta. La giovane ha sempre mantenuto la massima discrezione sulla sua vita privata e, a parte gli ultimi giorni, non ha mai mostrato dettagli inerenti la sua relazione nata all’interno di un programma televisivo. C’è chi si è stranito però per la totale assenza di commenti. Eppure anche postare video di balletti in macchina potrebbe essere una risposta, quantomeno a tutti i detrattori e a tutti i curiosi.

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUL GF VIP 2

Soleil Sorge e Luca Onestini: le polemiche continuano

Dopo giorni e giorni di polemiche anche Luca Onestini è venuto a conoscenza di quanto stesse succedendo fuori dalla casa del GF Vip 2. A parlargli è stato il fratello Gianmarco, ma Luca ha anche potuto vedere un breve filmato riassuntivo di quanto fosse accaduto e di cosa Soleil avesse detto nello studio di Pomeriggio 5. Le polemiche, però, non accennano a diminuire. Molti si sono scagliati contro Gianmarco e hanno dato ragione a Soleil sottolineando come, secondo loro, il fratello di Luca Onestini stia cercando solo un po’ di visibilità. Altri, invece, riprendendo i concetti espressi nella puntata di ieri del programma di Barbara d’Urso hanno evidenziato come mai e poi mai avrebbero voluto trovarsi nei panni del fratello di Luca. C’era una verità scomoda da portare a galla. Un compito gravoso che avrebbe portato comunque conseguenze negative e tanta rabbia e dolore.

Soleil Sorge e Luca Onestini: Cecilia Rodriguez sapeva tutto?

Polemiche anche per quanto sfuggito di bocca a Cecilia Rodriguez. Possibile che la ragazza sapesse già tutto ancor prima di entrare nella casa del GF Vip 2? Era tutto concordato? I telespettatori più attenti, fra una pubblicità e l’altra, subito dopo il colloquio dei fratelli Onestini, hanno sentito la sorella di Belen Rodriguez dire che sapeva che lui si sentisse con Giulia, o qualcosa di simile. Possibile? Le voci di chi ha assistito al live su Mediaset Extra e ha guardato più i ragazzi che Alfonso Signorini ed Ilary Blasi si sono riversate sui social ed è nata una nuova ed accesissima discussione. Cosa sapeva Cecilia Rodriguez? Il fatto che Luca Onestini e Soleil Sorge si lasciassero in tv era già stato deciso? Insomma polemiche su polemiche. Nella casa, però, tutti sostengono Luca e si sono schierati dalla sua parte.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...