in ,

Soleil Sorge a Pomeriggio 5: l’ex corteggiatrice prende il posto di Giulia De Lellis

Soleil Sorge a Pomeriggio 5 prenderà il posto di Giulia De Lellis. Il Grande Fratello Vip 2 ha rubato tutti gli opinionisti a Barbara d’Urso, come da lei stessa sottolineato durante la diretta di oggi pomeriggio, martedì 12 settembre 2017, così la conduttrice si è dovuta ri-organizzare come poteva La d’Urso ha preso la palla al balzo e ha invitato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a diventare opinionista delle sue trasmissioni. Inutile dire che la fidanzata di Luca Onestini, ora recluso nella casa più spiata d’Italia, ha subito accettato. Cosa succederà, però, quando anche Giulia De Lellis, concorrente del reality condotto da Ilary Blasi, uscirà dal programma?

>> QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUL GRANDE FRATELLO VIP 2

Oggi Soleil Sorge era presente a Pomeriggio 5 per parlare del suo fidanzato e delle preoccupazioni per il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2. Soleil temeva che nel cast potesse esserci qualcuna in grado di portarglielo via, ma ha detto di essersi sentita più sicura una volta viste in video le concorrenti. Nessuna di loro, a suo dire, potrebbe mai rubarle il suo fidanzato. Sicura dei sentimenti che Luca Onestini prova per lei, però, Soleil si è fatta promettere che nessuna donna dormirà insieme o vicino a lui.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nuova opinionista di Barbara d’Urso, ha poi parlato della sua relazione sentimentale e dei progetti futuri. Quando Luca Onestini uscirà dal reality e concluderà i suoi impegni contrattuali i due cercheranno di godersi la tanto agognata vacanza insieme, quella stessa vacanza che, questa estate, a causa di diversi impedimenti, non hanno potuto fare. Finite le ferie lontano da tutto e tutti i due andranno finalmente a vivere insieme. Il Grande Fratello Vip sconvolgerà i loro piani oppure consoliderà il loro amore?

GFVip daytime: prime incomprensioni in casa, pace fatta tra Giulia De Lellis e Serena Grandi

Gomorra 3 quando inizia, cast, trailer: spuntano la data ufficiale e le ultime anticipazioni