di Alessandra Solmi in , ,

Soleil Sorge a Pomeriggio 5: “Non mi sento la sua fidanzata”(FOTO e VIDEO)


 

Soleil Sorge a Pomeriggio 5 ha parlato di quanto accaduto al GF Vip 2 e di Luca Onestini. La ragazza ha svelato che la coppia era già in crisi da tempo e risposto alle critiche degli opinionisti presenti, anche di Asia Nuccetelli.

GF Vip Luca Onestini

Soleil Sorge a Pomeriggio 5: arriva l’atteso commento al GF Vip 2 e a Luca Onestini

Tutti l’attendevano sui social, ma ecco svelato il motivo del suo silenzio. Solo oggi pomeriggio, 10 ottobre 2017, Soleil Sorge a Pomeriggio 5 ha commentato quanto accaduto ieri sera durante la nuova diretta del GF Vip 2 e la reazione di Luca Onestini, che, a questo punto, forse è corrette definire suo ex fidanzato. La ragazza è apparsa molto lucida e fredda e soprattutto non più innamorata del bel tronista. Sarà davvero così? Sempre pacata e attenta, sia durante l’intervista di Barbara d’Urso sia durante gli attacchi degli ospiti in collegamento esterno, Soleil ha risposto ad ogni domanda o accusa con estrema calma senza però svelare molti particolari, ma sempre dicendo e non dicendo. Soleil ha lasciato, infine, molte frasi a metà, ma ha parlato di una crisi di coppia che durava già da tempo e di un rapporto che non è mai stati idilliaco. L’ex corteggiatrice del programma di Uomini e Donne ha ribadito più volte di tener molto alla sua privacy e di non voler parlare in pubblico delle sue questioni personali.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUL GF VIP E I SUOI PROTAGONISTI 

Soleil Sorge a Pomeriggio 5: pesanti accuse a Luca Onestini

Sempre durante la diretta di Pomeriggio 5 Soleil ha lanciato pesanti accuse a Luca Onestini dicendo di aver iniziato a dubitare del fatto che i gesti del suo fidanzato, dentro la casa del GF Vip 2, fossero totalmente spontanei. Luca Onestini sta seguendo un copione? Secondo Soleil: “la storia della bambolina  gli consigliata da un altro ragazzo che era già stato al Grande Fratello“. E’ quindi tutto montato? Secondo Barbara d’Urso la reazione di Luca alle parole del fratello, entrato per raccontargli tutto, è stata molto forte e dura, ma anche molto vera. La conduttrice di Pomeriggio 5 non ha voluto credere alla possibilità che il giovane ed ex tronista stesse seguendo un copione e stesse quindi recitando.

Soleil ha però detto di aver scoperto altre cose e di aver altre informazioni a suo favore contro Luca. Di molte, però, non ha ancora le prove, mentre di altre pare di sì. Una di queste? Quanto detto da Cecilia Rodriguez durante la diretta del GF Vip 2 di lunedì 9 ottobre, subito dopo che era scoppiato il caso ‘corna‘. A onor del vero le frasi di Cecilia hanno destato diversi dubbi anche in diversi telespettatori che si sono riversati sui social e sul web a parlarne. Soleil ha criticato poi: la reazione di Luca dicendo: “mi è sembrata molto controllata“, la redazione del GF Vip e il montaggio del video fatto vedere ad Onestini: “il video è stato tagliato in maniera estremamente drammatica .. la situazione era estremamente schierata … è stata gestita in modo ben preciso“.

Soleil Sorge a Pomeriggio 5: cosa prova l’ex corteggiatrice?

Dopo aver detto: “io non mi esprimo sulla mia vita privata … non mi esprimo affatto, vengo chiamata in causa da persone …“, chiesto: “devo continuare a fare il gioco del mio fidanzato e della sua famiglia ….?” ed anche: “io devo essere criticata per due passaggi in macchina?”, Soleil Sorge a Pomeriggio 5 ha ringraziato Barbara d’Urso per averle dato la possibilità di chiarire, di fare un discorso completo e di parlare pi liberamente. Al GF Vip 2 non avrebbe avuto tale possibilità. Soleil non si reputa più la fidanzata di Luca Onestini ed attacca il ragazzo per quanto detto: “A prescindere da tutte le mie colpe, se così si possono chiamare, darmi della vigliacca, cosa che io non ho fatto nei suoi confronti… “.  I due chiariranno quando Onestini uscirà dal reality? Secondo Soleil sì. La sua intenzione non è quella di andare in trasmissione a parlare con lui anche se gli opinionisti in studio l’hanno più volte esortata a chiarire con il giovane tanto, in qualsiasi modo, finisce per parlare sempre in televisione delle sue cose private. Rispondendo alle domande di Barbara d’Urso in merito ai suoi sentimenti per il tronista l’ex corteggiatrice ha detto: ” Posso dire che razionalmente non ho più motivo per esserlo, non vedo un futuro in una storia del genere“.

Soleil Sorge a Pomeriggio 5: le critiche di Asia Nuccetelli

Ospite del programma di Barbara d’Urso anche Asia Nuccetelli ha criticato il comportamento dell’amica dicendo: “io conosco Soleil, siamo uscite qualche volta insieme, ammetto però che su questo argomento è indifendibile. Ha sbagliato lei come, per me, ha sbagliato il fratello. La cosa che più mi preme è che Soleil dica non voglio far pace con Luca davanti alle telecamere… sono d’accordo ma la vostra storia è iniziata davanti alla telecamere, sei uscita con un’altro sotto gli occhi di tutti…

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook