in

Sonia Bruganelli e la commovente dedica per il figlio: brividi per la famiglia Bonolis

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, quando posta su Instagram fa discutere parecchio. Questa volta, però, il messaggio è di quelli “bellissimi” e da brividi. E la dedica è tutta speciale e indirizzata al figlio Davide: il secondogenito della coppia, infatti, nei giorni scorsi ha compiuto 14 anni. E per l’occasione, mamma Sonia ha voluto regalare una lunga dedica social al piccolo ometto di casa. La Bruganelli ha voluto chiedere perdono al figlio. Il motivo? Averlo messo da parte, forse in troppe occasioni, quando era piccolo e in casa c’era preoccupazione per lo stato di salute di Silvia, la primogenita di Bonolis e Sonia.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip 

Il commovente messaggio di Sonia Bruganelli

Su Instagram ecco il commovente messaggio di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: “Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella “ingombrante “ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella, hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te… tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. 💙 auguri amore mio💙”

ROMA
CINE CITTË STUDIO 5
PROGRAMMA MUSICALE PRESENTATO DA PAOLO BONOLIS “MUSIC “

Paolo Bonolis figli, la paura per  Silvia

Nel suo messaggio su Instagram, Sonia Bruganelli fa riferimento alle condizioni di salute di Silvia, la prima figlia avuta da Paolo Bonolis, nata con alcuni problemi al cuore e sottoposta ad alcune operazioni quando era ancora piccolissima. Oggi Silvia sta bene ed è un’adolescente felice e sana, ma in passato la famiglia Bonolis ha attraversato momenti drammatici. Per questo oggi Sonia Bruganelli non si perdona di non essersi dedicata appieno al piccolo Davide, perché troppo preoccupata per lo stato di salute della primogenita.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Riforma pensioni Matteo Salvini con i lavoratori precoci

Pensioni 2018 quota 100, ecco cosa pensa Elsa Fornero: “Io posso guardare gli italiani negli occhi”

Jackson Odell morto, lutto nel mondo del cinema: l’attore aveva solo 20 anni