in

Sonia Bruganelli gossip news, la frase della moglie di Paolo Bonolis che indigna il web: “Io posso, voi no”

Sonia Bruganelli di nuovo al centro del chiacchiericcio del web dopo l’intervista rilasciata dal marito Paolo Bonolis a Maurizio Costanzo tre settimane fa. L’imprenditrice è spesso stata criticata per quella che a molti è apparsa un’ostentazione della sua ricchezza, e quando Costanzo ha chiesto spiegazioni in merito a Bonolis, lui si è schierato dalla parte della moglie: «Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo».

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip 

Sonia Bruganelli, ostenta ricchezza? Paolo la difende

Sonia Bruganelli, imprenditrice che lavora per l’azienda Sdl, è spesso stata criticata per quella che da tanti è stata definita un’ostentazione di ricchezza, e quando Costanzo ha chiesto spiegazioni in merito a Bonolis, lui si è schierato dalla parte della moglie: «Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo».

Sonia Bruganelli a Matrix Chiambretti: ecco come risponde

La polemica su Sonia Bruganelli è scaturita da una foto pubblicata sui social in ci mostrava un volo sul jet privato con la famiglia. A tal proposito, in un’intervista a Matrix Chiambretti ha spiegato: «Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio».Paolo Bonolis

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Migranti, la frase shock del senatore Lannutti (M5s): “Nave ONG vanno affondate, sono finanziate da Soros”

Pensioni 2018 accredito giugno

Pensioni 2018, la promessa di Luigi Di Maio: “Aumenteremo gli assegni minimi”