in

Sonia Bruganelli news, ancora polemiche sul web dopo queste dichiarazioni sul matrimonio con Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è affiancato da una compagna, la moglie Sonia Bruganelli, che sa far parlare parecchio di sé. Del resto, le sue uscite sulla ricchezza e i beni di lusso – in passato – le hanno portato diverse critiche. Non è di tanti giorni fa, del resto, l’ultima bufera che si è abbattuta su di lei. La frase “ho la ricchezza per fare tutto” ha sollevato non poche polemiche. Ma critiche a parte, Sonia Bruganelli ha voluto rispondere una volta per tutte a quanti da settimane le domandano se sia in crisi con Bonolis. E proprio sul rapporto con il conduttore TV l’imprenditrice si è raccontata recentemente in una lunga intervista. E le polemiche, come spesso accade quando si tratta della moglie di Paolo Bonolis, non sono mancate…

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Sonia Bruganelli news, le frasi della polemica sul web

“La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale. Una sovrastruttura culturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. La fedeltà è qualcosa che concerne lo spirito. E’ un sentimento complesso, nobile. Che appartiene all’anima. La fedeltà non può prescindere dalla stima e dalla complicità”. Tuttavia, nonostante le premesse, è riuscita a costruire un rapporto solido con Bonolis: “Bisogna avere un progetto comune. Nel mio caso sono i figli, la costruzione di una famiglia. Ecco, il segreto in una coppia è perseguire insieme un progetto. Qualsiasi esso sia”.

Il segreto del matrimonio di Sonia e Paolo Bonolis

Molto importante, come spiegato dalla Bruganelli, è anche la passione all’interno del matrimonio: “E’ una conditio sine qua non. Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà. E’ fondamentale avere del tempo solo per se stessi. Aprire nel proprio quotidiano dei varchi di autonomia e di libertà in cui il proprio partner non interviene. Io credo che sia ad esempio un atto di civiltà dormire anche in camere separate…”, afferma sicura Sonia Bruganelli.Paolo Bonolis

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Beyoncé e Jay-Z concerto Milano 6 luglio 2018: scaletta, apertura cancelli, oggetti vietati (GUIDA COMPLETA)

Niccolò Batterini news, quali sono le sue condizioni di salute? Ecco le ultimissime