di Antonio Paviglianiti in

Sorelle Buccino al Pitti Uomo 2017, Maria Teresa e Cristina: “Grande Fratello Vip? No, per ora abbiamo un biglietto per Ibiza ed è di sola andata!” (INTERVISTA)


 

Le sorelle Buccino protagoniste al Pitti Uomo 2017. Maria Teresa e Cristina si raccontano e rivelano: “Grande Fratello Vip? Chi lo sa. Per adesso pensiamo solo a Ibiza”

Le sorelle Buccino protagoniste al Pitti Uomo 2017. Al Fortezza da Basso non si serve il tris – grande assente Donatella– ma bastano Maria Teresa e Cristina a infiammare i fan presenti alla kermesse giunta alla sua 92/a edizione. Le sorelle Buccino si concedono ai fotografi per poi dilettarsi in selfie social e scatti con fan delle modelle. Ma cosa bolle in pentola per loro? Come rivelano loro stesse a UrbanPost il lavoro può attendere: “Oggi è il nostro ultimo giorno ‘lavorativo’ – spiegano Maria Teresa e Cristina – domani abbiamo un biglietto di sola andata per Ibiza. Sappiamo quando partiamo, non quando ritorneremo. Potremmo anche passare lì tutta l’estate 2017.”

>>> Federica Nargi e Alessandro Matri: intervista a UrbanPost <<<

Sì, perché comunque Maria Teresa eBuccino da settembre potranno avere nuovi impegni lavorativi come dichiarano loro stesse: “Grande Fratello Vip? Beh, non possiamo dire nulla. Stiamo lavorando con Mediaset per alcuni accordi, magari da settembre ci vedremo in televisione.” Ma cos’è il Pitti Uomo per le sorelle Buccino? “Un evento importante – raccontano a UrbanPost – siamo contente di essere qui stamattina anche se purtroppo fa caldissimo e sta divertendo quasi un sacrificio.” 

>>> Riccardo Scamarcio a UrbanPost: l’intervista dal Pitti Uomo 2017 <<<

Per le sorelle Buccino, infatti, la moda resta comunque qualcosa di: “Fondamentale, è tutto. Prima forse era solo per le donne, adesso anche l’uomo presta molta attenzione al suo outfit e al modo in cui veste.” Maria Teresa e Donatella quando non le vediamo in scena come amano vestirsi? “Siamo molto semplici – rispondono all’unisono – anzi se dobbiamo dire la verità molto spesso in tuta, molto sportive. Nel nostro tempo libero vogliamo stare comode, anche perché siamo sempre in giro per lavoro…”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...