in ,

Sorteggi Champions League semifinali, il web in protesta: “Tutto falsato”

Oggi a Nyon si sono tenuti i sorteggi per le semifinali di Champions League. Nell’urna erano presenti: JuventusReal MadridAtletico MadridMonaco. Alla fine la sorte ha voluto che la scelta ricadesse su Juventus-MonacoReal Madrid-Atletico Madrid. Sul web però monta la protesta, soprattutto in Spagna, dove si parla di palline calienti.

Nel mirino dei tifosi è finito Ian Rush, convocato dalla UEFA per effettuare il sorteggio. L’ex attaccante gallese, dopo aver pescato il Real Madrid, non ha mescolato le palline, andando subito a pescare l’Atletico Madrid. I tifosi dei Colchoneros non l’hanno presa bene ed hanno montato la protesta sul web. Altri, invece, sono contenti perchè si tratta dell’ennesima rivincita per i cugini dell’Atletico.

Sorteggio benevolo per la Juventus, che evita le due spagnole e pesca l’outsider Monaco. L’allenatore della squadra bianconera, Massimiliano Allegri, predica calma: “Non sottovalutiamo nessuno”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Marco Carta Il Meglio Sta Arrivando Testo: Audio e Video del nuovo singolo

E poi c’è Cattelan 2017 ospiti: Tommaso Paradiso, Alessandro Matri, Federica Nargi e non solo (FOTO)