di M.B. Michela in

Spagna, aereo militare precipita dopo parata festa nazionale: morto il pilota


 

Spagna, aereo militare precipita dopo parata festa nazionale: morto il pilota. Il terribile incidente è avvenuto a Llanos de Albacete

Tragedia in Spagna: un Eurofighter dell’aviazione spagnola che aveva partecipato alla parata a Madrid per celebrare la giornata nazionale è precipitato al suo ritorno alla base, in un campo sito nel sudest del Paese.

Nel terribile schianto è morto il pilota che non avrebbe fatto in tempo a salvarsi lanciandosi con il paracadute. Ancora sconosciute le cause del terribile incidente. Secondo le prime indiscrezioni,iIl jet Eurofighter è caduto a Llanos de Albacete, un comune circa 300 Km a sudest della capitale.

Il luogo della tragedia:

Potrebbe interessarti anche —> Denise Pipitone nuova segnalazione foto, Piera Maggio: “Potrebbe essere un fotomontaggio”

Poco fa l portavoce del ministero della Difesa ha detto che il pilota è deceduto, confermando che “non ha avuto il tempo di lanciarsi con il paracadute”.

La ricostruzione dei fatti

Le sporadiche indiscrezioni emerse riferiscono che l’Eurofigther stava rientrando alla base dopo aver partecipato alla parata in occasione della festività più importante della Spagna, la “hispanidad”, che ricorda la scoperta dell’America. La parata in corso a Madrid, presieduta dal re Felipe IV in uniforme militare, insieme alla principessa Leonor e l’infanta Sofia è stata colpita oggi da questa tragedia.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook