in

Sparatoria in Canada, 4 morti: la Polizia invita a “non uscire”

Sparatoria in Canada, ci sarebbero quattro vittime accertate. La Polizia invita a non uscire. Ultim’ora dal nord america: almeno quattro persone sono morte in una sparatoria a Fredericton, in Canada. La polizia ha invitato tutti gli abitanti della zona a “restare in casa” per precauzione. Sul posto si sono recati diversi mezzi delle ambulanze e dei vigili del fuoco. Non è ancora chiaro quale sia il movente della sparatoria, né la dinamica dei fatti. Le autorità sono sul posto.

La sparatoria ha avuto luogo nella città di Fredericton, in New Brunswick, a nord-est di Montreal. Le autorità hanno chiesto ai residenti di “rimanere in casa con le porte sbarrate”. Un giornalista locale ha pubblicato sui social network immagini di mezzi di soccorso presso un’abitazione. Non è chiaro chi abbia aperto il fuoco e le notizie al riguardo al momento sono frammentarie.

Potrebbe interessarti anche: Anna Fasol scomparsa a Cittadella news: 100mila euro spariti e l’ipotesi di una fuga pianificata

Isolata dai mezzi di emergenza la strada di Brookside Drive, dove residenti e lavoratori si sono barricati in case e negli uffici “con le porte chiuse a chiave”. Secondo delle indiscrezioni ufficiose la polizia avrebbe fermato un sospetto. “Possiamo confermare che abbiamo un sospetto in custodia”, avrebbero fatto sapere, senza però far rientrare l’allarme.

Personale Ata 2018 graduatorie: quali sono le ultimissime novità? I dettagli

offerte di lavoro ferrovie dello stato luglio 2018

Assunzioni Ferrovie dello Stato agosto 2018: offerte di lavoro per operaio specializzato, ecco requisiti e sedi di lavoro (GUIDA COMPLETA)