di Vincenzo Mele in

Squadra Mobile 2, intervista esclusiva a Tiziana Buldini: “Ecco il mio ruolo all’interno della serie”


 

La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva l’attrice di Squadra Mobile 2, Tiziana Buldini. Ecco le sue parole sulla seconda stagione della serie televisiva

Manca poco all’inizio della seconda stagione di Squadra Mobile, la serie televisiva ideata da Pietro Valsecchi che ha preso il posto di Distretto di Polizia. La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva una delle attrici del cast di Squadra Mobile 2, Tiziana Buldini. L’attrice sarà protagonista anche nel nuovo lavoro di Paolo Genovese Immaturi – la serie.

Manca poco alla seconda stagione di Squadra Mobile: quale sarà il suo ruolo all’interno della fiction?

Sono la moglie di un boss. E’ stata una bella esperienza, mi sono divertita. Poi mi piacciono molto le fiction Taodue, come ad esempio Squadra Antimafia o Squadra Mobile.”

Continuano anche le riprese di Immaturi – la serie: cosa dobbiamo aspettarci?

Sicuramente rispecchierà molto il film. Sarà una serie televisiva molto simpatica, bella.”

Ha lavorato con tantissimi registi illustri: da Pupi Avati a Ricky Tognazzi, fino a Salemme, Moccia e Garrone, con quali tra questi si è trovata meglio?

Io adoro Pupi Avati. Mi sono trovata benissimo con tutti, però quello che ho più nel cuore, anche per tempo passato insieme, è Pupi. Poi Genovesi, come non potrei citarlo, infatti non vedevo l’ora di prendere parte a questa serie e Matteo Garrone, al quale auguro di vincere il David di Donatello. E’ il numero uno.”

Quanto ha influito il lato estetico sulla sua carriera?

“All’inizio credo moltissimo, infatti tutti i ruoli che ho fatto erano quelli di amante. Se non fosse stato per l’aspetto estetico non avrei cominciato. Non è la prima cosa. Può aiutare, ma prima ci sono la competenza e la bravura.”

Domanda di gossip: recentemente sul suo profilo Instagram abbiamo colto alcuni indizi che ci hanno fatto presumere un probabile fidanzamento. Ci siamo sbagliati?

No, non vi siete sbagliati. Sono innamoratissima e sono fidanzata da un paio di mesi.”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...