di Antonio Paviglianiti in ,

Squadre qualificate ai Mondiali Russia 2018: ecco le 32 selezioni che l’Italia guarderà da casa


 

Squadre qualificate ai Mondiali Russia 2018: quali Nazionali dovrà guardare l’Italia da casa? Ecco l’elenco completo e in aggiornamento…

Squadre qualificate ai Mondiali Russia 2018

Squadre qualificate ai Mondiali Russia 2018, quali sono le 32 selezioni che l’Italia guarderà da casa? Gli azzurri sono stati eliminati dalla Svezia ai playoff per l’accesso al campionato del Mondo che si disputerà la prossima estate. E ancora tutto il movimento calcistico azzurro fatica a crederci. Ma quali sono le selezioni che andranno in Russia a giocarsi la Coppa del Mondo? Ecco il quadro completo in attesa delle ultime Nazionali che dovranno ottenere il pass.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Squadre qualificate ai Mondiali Russia 2018: l’elenco aggiornato

Quali sono le squadre qualificate ai Mondiali Russia 2018, campionato del Mondo a cui non prenderà parte l’Italia? Ecco l’elenco aggiornato: Russia (Paese ospitante), Brasile, Iran, Giappone, Messico, Belgio, Corea del Sud, Arabia Saudita, Germania, Inghilterra, Spagna, Nigeria, Costa Rica, Polonia, Egitto, Islanda, Serbia, Francia, Portogallo, Argentina, Colombia, Uruguay, Panama, Senegal, Marocco, Tunisia, Svizzera, Svezia e Croazia.

Squadre qualificate ai Mondiali Russia 2018: Australia dentro?

Iran, Giappone, Corea del Sud e Arabia Saudita qualificate al Mondiale Russia 2018. Tutti i quattro posti asiatici sono stati occupati. L’Asia potrebbe però contare un’altra rappresentativa in Russia: l’Australia, dopo aver battuto la Siria nello spareggio tra terze, sfida infatti l’Honduras, quarta classificata del girone centro-nord americano. La gara di andata in Centro America è terminata 0-0.

Squadre qualificate ai Mondiali Russia 2018: Irlanda o Svizzera?

La Svizzera, la Svezia e la Croazia sono già qualificate, avendo vinto il rispettivo spareggio contro Irlanda del Nord, l’Italia e Grecia. Questa sera si chiude il cerchio per i Playoff Mondiali Russia 2018 continente europeo: Danimarca o  Irlanda?

Squadre qualificate ai Mondiali Russia 2018: Honduras a sorpresa?

Messico, Costa Rica e Panama qualificate al Mondiale, tutti e 3 i posti riservati direttamente alle prime classificate del girone unico centro-nordamericano sono stati assegnati. L’Honduras, piazzatasi quarto, gioca un turno successivo interzona contro l’Australia, vincente dello spareggio asiatico con la Siria (gara di andata 0-0). Clamorosamente eliminati gli Stati Uniti.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook